holypericulum Inviato 1 Luglio, 2024 alle 07:49 Condividi Inviato 1 Luglio, 2024 alle 07:49 Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e da marzo circa ho avuto la fortuna di salire per la prima volta su una moto e questa moto non poteva che essere l'mt03 660 Subito ci sono stati dei dubbi, delle incertezze per l'on off marcato, il carattere un po' spigoloso della suddetta ma una volta presa la mano e fatto pratica su pratica è andata solo migliorando. Questa infatti mi sta dando grandissime emozioni e non dimenticherò mai i primi passi di montagna in sella, la paura di quei maledetti tornanti a destra che ora sono diventati l'unica ragione per cui si aspetta la domenica mattina. Piccoli problemi a parte dà molte soddisfazioni e, nonostante i suoi 45000 km gira che è una meraviglia pennellando le curve con una delicatezza inverosimile e aprendo in uscita con un'arroganza ineguagliabile. È la prima volta che uso un forum per pubblicare qualcosa tuttavia questo stesso forum mi ha fatto scegliere proprio lei, l'mt03 660. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Luglio, 2024 alle 11:53 Condividi Inviato 1 Luglio, 2024 alle 11:53 Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 13 Luglio, 2024 alle 09:21 Condividi Inviato 13 Luglio, 2024 alle 09:21 Ciao Fabio, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati