Gian73 Inviato 28 Luglio, 2024 alle 15:34 Condividi Inviato 28 Luglio, 2024 alle 15:34 Da nuova non ho notato problemi, collegando il telefono usato come navigatore restava al 100%. Durante un viaggio tempo dopo si è spento con batteria a zero e non si caricava più. Dopo svariate ipotesi (connettore rotto sul telefono per via delle vibrazioni, telefono da buttare, cavetto difettoso) ho trovato il problema. Se inserisco la spina USB nella presa della moto fino in fondo, questa fa uno scattino e il telefono non si carica. Se la sfilo 2 o tre millimetri tutto funziona a meraviglia. È un problema solo mio? Al prossimo tagliando provo a spiegarlo all'assistenza e vedo se me la cambiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 28 Luglio, 2024 alle 16:28 Condividi Inviato 28 Luglio, 2024 alle 16:28 Provato con un cavo differente? Per esperienza il telefono in navigazione cmq non ce la fa a ricaricarsi dalle USB, a meno che non eroghi 2A Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian73 Inviato 28 Luglio, 2024 alle 20:52 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2024 alle 20:52 Provato con 2 cavi, stesso comportamento. Tieni conto che per la navigazione uso un vecchio Huawei p9 lite, non è molto energivoro e alimentato in ricarica anche in navigazione non si scarica, anzi, se anche fosse basso di batteria tenderebbe a ricaricarsi, molto lentamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati