Brividoblu Inviato 5 Agosto, 2024 alle 13:19 Condividi Inviato 5 Agosto, 2024 alle 13:19 Buongiorno a tutti, sto cercando di regolarmi le sospensioni dopo avere messo su un mono Mupo AB2. La forcella mi sembra piuttosto sfilata, dato che ci sono circa 10 mm liberi fra piastra superiore e tappo, ma non so di quanto sia il valore di fabbrica, dato che ho preso la moto usata. Qualcuno con il medesimo modello e la forecella come di fabbrica potrebbe essere così gentile da misurare di quanto è sfilata in origine? Molte grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Agosto, 2024 alle 15:02 Condividi Inviato 5 Agosto, 2024 alle 15:02 Dal quel che vedo sul manuale d'officina (quello del m.y.2015, però) la forcella dovrebbe essere a filo della piastra di sterzo superiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brividoblu Inviato 5 Agosto, 2024 alle 16:17 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2024 alle 16:17 (modificato) Grazie mille! ho controllato sul manuale della mia e hanno cambiato il riferimento, ora è dalla sommità della piastra inferiore. La mia rispetta la misura, e in questo modo la forcella sporge 10 mm dalla piastra superiore. Come dicevano i nerd di una volta: RTFM Modificato 5 Agosto, 2024 alle 16:22 da Brividoblu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati