jointfull Inviato 2 Settembre, 2024 alle 09:43 Condividi Inviato 2 Settembre, 2024 alle 09:43 ciao a tutti, mi presento sono Salvatore ho 39 anni (ancora per qualche mese) e dopo parecchi anni di digiuno motociclistico sono tornato in sella ad una splendida Yamaha Tracer 9 GT Pure White, acquistata usata ma tenuta molto bene! Sono un vero appassionato di forum motociclistici (Z-Italia, Triumphchepassione, DaiDeGas), che mi hanno sempre dato modo di conoscere persone stupende e di fare tanti raduni e pistate! Ho una discreta esperienza di moto a 360 gradi, ho avuto naked, moto sportive, solo pista, turistiche .... spero di poter dare il mio contributo anche all'interno di questa comunity! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Settembre, 2024 alle 10:41 Condividi Inviato 2 Settembre, 2024 alle 10:41 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 3 Settembre, 2024 alle 19:35 Condividi Inviato 3 Settembre, 2024 alle 19:35 Ciao Salvatore, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati