LeleExtreme Inviato 21 Settembre, 2024 alle 10:57 Condividi Inviato 21 Settembre, 2024 alle 10:57 (modificato) Buongiorno, ho appena comprato un nuovo pulsantino per le frecce perché in alluminio e con grafica piacevole. volevo togliere il vecchio pulsante ma mi sono accorto che non so proprio da dove iniziare e non vorrei romperlo perché in caso il nuovo non mi piacesse come monta potrei riposizionare il vecchio. Qualcuno saprebbe dirmi come toglierlo (magari già c'è capitato) prima che rompo tutto??? Grazie e buona giornata Modificato 21 Settembre, 2024 alle 12:23 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Settembre, 2024 alle 12:24 Condividi Inviato 21 Settembre, 2024 alle 12:24 Ciao, ti segnalo che è regola del forum mettere il Prefisso quando si apre una nuova discussione. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleExtreme Inviato 21 Settembre, 2024 alle 14:08 Autore Condividi Inviato 21 Settembre, 2024 alle 14:08 (modificato) grazie per l'info e per la modifica. 👋 Modificato 21 Settembre, 2024 alle 18:29 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati