giovanni2 Inviato 29 Settembre, 2024 alle 18:48 Condividi Inviato 29 Settembre, 2024 alle 18:48 Buongiorno qualcuno a cambiato lo scarico della moto ho visto i video dello scarico leo vince ma non capisco se è omologato grazie e buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Settembre, 2024 alle 19:28 Condividi Inviato 29 Settembre, 2024 alle 19:28 @giovanni2 ti ho sistemato ancora il titolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanni2 Inviato 30 Settembre, 2024 alle 22:25 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2024 alle 22:25 Buona sera Kevin21 ti ringrazio per le foto dello scarico, ho sbagliato a mettere il prefisso credo o mi sono dimenticato prima devo scrivere tracer9gt giusto o io cosi credo di aver capito la prossima volta devo ricordarmelo buona serata e grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Ottobre, 2024 alle 07:49 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2024 alle 07:49 Ciao Gio, per quanto riguarda spiegazioni sul Prefisso, puoi leggere qui: Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" O anche, semplicemente, dare un'occhiata alla lista delle discussioni di ogni sezione tecnica di qualunque moto trattata nel forum: vedrai che tutte le discussioni hanno il nome della moto a cui fanno riferimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati