Vai al contenuto

(Tracer 9/9GT/9GT+) Restyling 2025

Messaggi raccomandati

Inviato

Bisognerà farci l'occhio, di sicuro il tentativo con questa ultima versione estetica è di farla sembrare una moto "importante". Visto il prezzo mi sembra una buona motivazione 😊

• 1 mese dopo...
Inviato

Dopo averla vista dal vivo, la mia opinione sulla 2025 è perfino peggiorata.
Al di là del giudizio estetico, che è soggettivo, trovo che sia una moto rifinita veramente male. Cavi a vista, fascette, nastro isolante... la zona manubrio e la zona motore sono agghiaccianti (e già sulla m.y. 2021 non brillavano).
Il faro posteriore è orrendamente separato dal codone, con un attacco elastico che sembra una roba appoggiata lì a caso.
Il cavo della seconda sonda Lambda replica la pessima realizzazione di quello della prima.

Non è mai stata una moto particolarmente raffinata e ho sempre criticato anche la mia, ma adesso l'hanno posizionata in una fascia di prezzo in cui comincia a diventare difficile chiudere un occhio su queste cose.

Considerato che la sostanza (motore/telaio/freni/sospensioni) è sempre la stessa... no, non ci siamo... non a queste cifre.

Magari ne venderanno eh, ma di sicuro non la venderebbero a me.

Peccato perché, una volta in sella, sono convinto che non deluda (nemmeno l'Y-AMT).

Inviato

sono daccordo con te....ma il prezzo..credo sia dovuto ad alcune innovazini teclologiche tra cambio robotico fari led matrix che molte altre marche non hanno... poi personalmente esteticamente non mi piace.....le finiture non saprei non l'ho vista da vicino.....diciamo che la filosofia è rimasta quella...tanta ciccia poca fuffa.....dopo se vuoi la cicca e la fuffa....i prezzi salgono ancora ulteriormente....forse dovrebbero fermarsi un attimo..e magari al prossimo aggiornamento anzichè aggiungere cose di concentrarsi sulla fuffa

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...