GIorgioGiorgio Inviato 7 Novembre, 2024 alle 16:21 Condividi Inviato 7 Novembre, 2024 alle 16:21 Sera a tutti, cercavo online delle estensioni per i paramani originali della Tracer 7 (2021 --> oggi) Non vorrei sostituirli in quanto molto estetici. Vorrei solo aggiungerci un'estensione per aumentare la protezione dall'aria. Ho montato le manopole riscaldate e se riuscissi ad estendere un pochino la protezione dall'aria, eviterei il freddo nella parte superiore della mano. Dopo svariate ricerche ho trovato questi (venduti per la tracer 700 ma che mi sembra siano uguali ai miei).... Io però non vorrei forare nulla.... in foto vedo due viti per lato. Altrei idee? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Novembre, 2024 alle 16:32 Condividi Inviato 7 Novembre, 2024 alle 16:32 Ciao @GIorgioGiorgio, ti segnalo che ho spostato la discussione qui nella sezione "Telaio/Carrozzeria/Comandi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati