Army Inviato 1 Dicembre, 2024 alle 12:10 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2024 alle 12:10 (modificato) Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una Tracer 9 gt plus ed il concessionario mi ha detto che non è possibile installare l'antifurto sonoro e staccamotore predisposto della Patrolline (mod. HPS940, lo stesso che avevo sulla 7), perché pare interferisca con il radar e quant'altro, tanto che la ditta starebbe provvedendo a modificarlo o comunque studiarne un altro. Qualcuno ne sa qualcosa ed ha ovviato in qualche modo? Grazie per chi potrà rispondermi 🙏😊 Modificato 1 Dicembre, 2024 alle 12:59 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Dicembre, 2024 alle 13:01 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2024 alle 13:01 Ciao @Army, ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne crea una nuova. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Inoltre ho spostato la discussione nella sezione relativa all'impianto elettrico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 1 Dicembre, 2024 alle 14:45 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2024 alle 14:45 Il 01/12/2024 at 13:10, Army ha scritto: Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una Tracer 9 gt plus ed il concessionario mi ha detto che non è possibile installare l'antifurto sonoro e staccamotore predisposto della Patrolline (mod. HPS940, lo stesso che avevo sulla 7), perché pare interferisca con il radar e quant'altro, tanto che la ditta starebbe provvedendo a modificarlo o comunque studiarne un altro. Qualcuno ne sa qualcosa ed ha ovviato in qualche modo? Grazie per chi potrà rispondermi 🙏😊 Contattare Patrol Line per chiedere info ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Army Inviato 1 Dicembre, 2024 alle 16:59 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre, 2024 alle 16:59 si, infatti lo sta facendo il Conce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati