Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti questo é il mio primo post spero di non aver saltato nessun passaggio, nel caso vi chiedo di scusarmi e di informarmi di eventuali mancanze da parte mia. 

Ho comprato circa ad ottobre una mt 07 del 2020 che ho subito notato presentasse una rumorosità anomala in frenata proveniente da sotto il serbatoio. Ho fatto presente la cosa al concessionario che me l'ha venduta e mi hanno liquidato una prima volta dicendomi che prima di darmela avevano effettuato tutti i controlli del caso.

Dopo una settimana mi sono ripresenta visibilmente arrabbiato e mi hanno preso in carico la moto per restituirmela pochi giorni dopo con effettuato uno spurgo dell'impianto frenante e rassicurandomi che la suddetta rumorosità era sparita ed era l'unico intervento che potevano effettuare; be che dire esco nel parcheggio e subito sento il sinistro urlo proveniente da dotto il serbatoio appena aziono il freno posteriore....La prendono nuovamente in carico dicendo che si sarebbero interfacciati con un tecnico di casa madre .... Mi restituiscono la moto due settimane dopo dicendomi che non hanno fatto nulla perche sia secondo loro che secondo il tecnico era tutto ok il rumore non era da ricollegare a nessun malfunzionamento, di che io spazientito li liquido mi riprendo le chiavi e me ne vado. 

Qualche giorno dopo faccio reclamo tramite il sito di yamaha italia , che mi porta a riceve una chiamata dall'assistenza ufficiale che mi chiede delucidazioni e che mi riferisce che verrò aggiornato su eventuali azioni intraprese nei confronti del concessionario da parte di Yamaha italia, passano delle settimane e magicamente vengo richiamato dal concessionario che con voce da cane bastonato mi chiede di riportare la moto .... Ora sono passati 3 giorni e non ho più notizie ... Si accettano consigli

 

Inviato

Buonasera Raul,

la sezione in cui hai scritto si chiama "Chi siamo", e il suo scopo è quello di permettere ai nuovi utenti di scrivere una propria presentazione (come primo post indispensabile per farci capire che il nuovo utente un "bot").

 

Dopodiché per ogni questione tecnica esistono le sezioni tecniche, suddivise per modello di moto.

Perciò qui chiudo e ti chiedo cortesemente di scrivere una tua presentazione, dopodiché potrai postare nella sezione tecnica della moto interessata.

Ah, fra l'altro... mi sa che se usi il tasto "Cerca", salta fuori qualcosa. ;)

  • etorty ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.