Raul00 Inviato 6 Dicembre, 2024 alle 17:25 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2024 alle 17:25 Ciao a tutti mi presento sono raul un ragazzo della bassa toscana che ha da orami un anno e mezzo intrapreso il suo viaggio da motociclista con non pochi intoppi... Ho avuto un incidente poco dopo aver preso la mia hntr 350 (royal enfield) che mi a portato a un prematuro stop di 6 mesi (avevo piena ragione quindi l'assicurazione ha ripagato completamente la moto che era distrutta in toto) e con l'occasione del rimborso dei danni fisici dopo aver fatto 23 mila chilometri con la 350 in 6 mesi , ho deciso di passare a un mt 07 del 2020 in colorazione grigia e arancione ( si chiama favilla )che mi sta dando gia dei grattacapi ahahaha che vi spiegherò nella prima discussione che aprirò a breve. Grazie ancora di avermi accolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Dicembre, 2024 alle 20:39 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2024 alle 20:39 Ciao Raul, benvenuto tra gli #italiandarksiders 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Dicembre, 2024 alle 08:21 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2024 alle 08:21 Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati