Paolo59 Inviato 16 Dicembre, 2024 alle 18:15 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2024 alle 18:15 Ciao a tutti, ho appena comprato una Tracer 900 del 2016 con mio genero che ha venduto la sua APRILIA. Non volevo farmela scappare. era da tanto che volevo farlo e l'ho fatto. In attesa della bella stagione vorremmo prepararla e controllarla pertanto cerco il MANUALE DI OFFICINA, qualcuno sa dove o come scaricarlo. Grazie mille e saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Dicembre, 2024 alle 18:53 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2024 alle 18:53 Benvenuto! Riguardo al manuale d'officina, se cerchi nel forum troverai la stessa risposta un numero considerevole di volte: essendo materiale di proprietà di Yamaha, e riservato alle officine autorizzate, non possiamo metterlo a disposizione "del mondo intero", ma è scaricabile per i Soci del Club. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 18 Dicembre, 2024 alle 18:26 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2024 alle 18:26 Ciao P (Paolo?, Pietro?, Pasquale?, Pancrazio?), benvenuto tra gli #italiandarksiders Se vuoi diventare socio vai qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati