Frank26 Inviato 20 Dicembre, 2024 alle 15:21 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2024 alle 15:21 Buongiorno a tutti, sono giorni ormai che valuto l'acquisto di una mt 09 seconda generazione e tentenno tra lo scegliere un modello base contro una SP, premetto che vengo da una MT-07 e che dovro prenderci la mano con il CP3, in molti mi consigliano di optare per la 2021-2023 dato che ha un erogazione più tranquilla, purtroppo per un fattore estetico più che pratico non mi convince più di tanto. L'utilizzo della moto è più per svago, è raro ormai che faccio lunghe tratte ma soprattutto la moto la uso tra città e superstrada, non credo la porterei in pista ne tanto meno prevedo di sfruttarla a pieno durante la settimana dato che ne faccio più uso nel weekend dove se proprio la uso parecchio faccio all'incirca 3/400km avanti e indietro. Chi magari ha un consiglio da poter dare a me e a qualcuno che si trova nella stessa situazione si senta libero di esprimersi, amici mi consigliano di investire per la SP per il reparto sospensioni ma mi chiedevo se fosse valido, per l'uso che ne farei, spendere magari dai 1000€ ai 1500€ di differenza, c'è da dire anche che è una moto che permette tanto ma soprattutto non perdona come una MT-07 e per quei 5 minuti che mi si possa chiudere la vena (non me ne vogliate) non vorrei fossero gli ultimi 5 minuti 😂. Grazie a chiunque possa lasciare un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Dicembre, 2024 alle 17:38 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2024 alle 17:38 Ciao @Frank26, ti segnalo che ho spostato la discussione nell'area tecnica della MT-09 m.y.2014-2020. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati