Prof217 Inviato 21 Dicembre, 2024 alle 20:50 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2024 alle 20:50 (modificato) Per chi volesse cimentarsi nel cambio tubi freni mettendo quelli in treccia lascio qualche spunto: 1) Armatevi di tempo e pazienza 2) Se volete la via più semplice scegliete quelli diretti Io ho scelto quelli Frentubo, li ho sempre utilizzati inoltre per la Tracer sono omologati. Sono identici agli originali, quindi 2 pezzi x via che si collegano al raccordo in tubo metallico originale, ma per questo risultano rognosi nel montaggio perché bisogna raccordare il tutto. Tubi in pezzo unico diretti al modulatore ABS sarebbero molto più semplici da montare, ma non sarebbero omologabili. Togliere gli originali non è banale, più pezzi della moto si tolgono più facile sarà lo smontaggio. https://i.ibb.co/tQRpWn0/IMG-6460.jpg https://i.ibb.co/FbNfgW2/IMG-6459.jpg Ho trovato i serraggi originali tra tubi e raccordi estremamente alti (duri ammazzati da svitare), cosa che normalmente non dovrebbe essere. Il raccordo con la pinza freno era anche stranamente ossidata. https://i.ibb.co/Q9yPyXN/IMG-6444.jpg La moto ha solo 10 mila km Modificato 21 Dicembre, 2024 alle 20:54 da Prof217 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Dicembre, 2024 alle 21:29 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2024 alle 21:29 Ciao @Prof217, per cortesia carica le foto semplicemente come allegato, così rimangono sui nostri server e soprattutto si possono direttamente nella discussione, vedere senza visitare altri siti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 22 Dicembre, 2024 alle 06:53 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2024 alle 06:53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati