Ian Inviato 30 Dicembre, 2024 alle 09:54 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2024 alle 09:54 Ciao a tutti , mi perdonerete la poca dimestichezza con i Forum Ho un piccolo "curioso" problema al display ... Indicatore marcia che a freddo segna il folle ("N") A CALDO NO (?!). Premetto di avere già sostituito anni fa il sensore (in garanzia , non segnava la 5^ marcia), ma da allora nessun problema. Ho già provato a pulire, scartavetrare i contatti... ma niente, è così! Suggerimenti, esperienze analoghe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Dicembre, 2024 alle 11:07 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2024 alle 11:07 Ciao, questa sottosezione è dedicata a "Novità, idee, proposte, suggerimenti, problemi" del Forum (infatti è nella sezione "Funzionamento del Forum"). Ti segnalo, comunque, che è controproducente (nonché vietato) postare la stessa domanda in più discussioni... A tal proposito ti segnalo anche che ho spostato la discussione che avevi aperto nella sezione "Chi siamo", mettendola nella sezione tecnica relativa alla Tracer 900. La trovi <<<qui>>>. Qui chiudo, non serve parlare qui del sensore delle marce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati