Vai al contenuto

(XSR 900) Tempi di presunta consegna e immagini


Messaggi raccomandati

Inviato

Visto visto, il traduttore di Google è strepitoso.

Avevo già letto. 

Vediamo se all'open day della prossima settimana esce qualche Midnight black 

Inviato

qui a Torino mi han detto che non ce ne saranno...boh...non capisco perchè le nere debbano arrivare dopo .

Speriamo la mia arrivi davvero entro metà maggio...quanto è dura aspettare 5/6 mesi...soprattutto con la bella stagione in arrivo.

Inviato

Attendo la prossima settimana e vedo che succede.

Certo mi irrita non poco essere preso in giro.

Il fatto è che il concessionario mi ha proprio chiamato per dirmi del 27 Marzo, ed era deciso nel dirlo. Ma comunque non credo affatto a questa possibilità perché non c'è traccia di alcun esemplare da nessuna parte.

Si sarà sbagliato senz'altro 

Inviato

Mi auguro davvero che quanto ti hanno detto sia vero così che tu la possa a brevissimo ritirare💪🏻 magari è solo qui a Torino che non è arrivata . Facci poi sapere 

Inviato

la speranza è l'ultima a morire 🙂

Io vorrei solo vederne una... Qui ancora fa freddo anche se proprio oggi un giretto l'avrei senz'altro fatto. 

Ok, attendiamo il fatidico 27 Marzo e vediamo se succede qualcosa di buono. 

  • Like 1
Inviato

Tu hai avuto notizie della tua? Comunque positivo che da qualche parte stiano arrivando . Ps tu hai fatto richiesta per la protezione radiatore? Io volevo metterlo ma quello originale silver è un pugno negli occhi…

Inviato

Data presunta di arrivo è proprio domani... Anche se come detto più volte, non ci credo molto. Per la protezione, non saprei. Non ci ho pensato. Nella MT09 misi una griglia nera sulla quale disegnai a mo' di uno stencil, il logo MT (la sagoma la stampai su un foglio di carta, e venne davvero un bel lavoretto). La griglia la comprai da Bricofer e la fissai con delle molle per fogli (mi vergogno a dirlo 🤣) ma era perfetto ed è ancora lì dopo 11 anni... Spero di poter fare qualcosa di simile nella XSR.

 

Ciò che mi serve è un copriserbatoio bagster (lo avevo anche sulla MT), ma sono neri senza nessun richiamo ai colori della moto. Ho il terrore dei graffi sul serbatoio (la MT è stata venduta in condizioni eccellenti anche per questo)

  • Like 1
Inviato

Al link la metterò appena l'unboxing avrà luogo. 

Nell'attesa ecco come appare:

Screenshot_20250329_202855_WhatsApp.jpg

Inviato

Grande!!! Son contento per te , ora spero davvero che entro metà Maggio arrivi anche la mia!!!! Facci sapere come va appena la ritiri💪🏻

Inviato

Certo. Spero che ti arrivi prima possibile. 

Comunque qui diluvia e lo farà ancora per molto... Ergo...

Inviato

Incredibilmente qui ( a Torino ) sembra estate oggi … meno male che almeno ho la vespa per spostarmi 😅 mandaci poi le foto quando la ritiri. Ps: di dove sei?

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...