gerribs Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 14:33 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 14:33 Il nostro Club come sempre sarà presente all'interno dell'area Yamaha Motor nel pad. 11 (gli anni scorsi eravamo al pad. 6), dove esporremo una moto iconica: la 𝗠𝗧-𝟬𝟭 𝗘𝗩𝗢 che per 5 volte ha vinto il premio internazionale "MT-01 più bella d'Europa". L'occasione è speciale: quest'anno ricorre il 𝟮𝟬° 𝗮𝗻𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 del lancio della MT-01, la capostipite della 𝗠𝗧-𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲𝘀, che festeggeremo con un'iniziativa speciale nel corso degli 𝗠𝗧 𝗗𝗮𝘆𝘀 di Maggio 2025. Stay tuned! Per tutti i tre giorni del 𝗠𝗼𝘁𝗼𝗿 𝗕𝗶𝗸𝗲 𝗘𝘅𝗽𝗼 il nostro box sarà un'occasione d'incontro tra i Soci del Moto Club, gli amici e i simpatizzanti. Presenteremo anche i programmi e le date delle nostre 𝗠𝗧 𝗥𝗶𝗱𝗶𝗻𝗴 𝗘𝘅𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝗰𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟱. Vi aspettiamo. Ingresso intero alle casse: € 24.- Ingresso intero on-line in prevendita (con Vivaticket): € 22.50 Ingresso ridotto FMI, Over 65, Ragazzi (14÷17 anni): € 16.- (solo alle cassa) Ingresso gratuito: ragazzi under 14 anni Come acquistare i biglietti >>>QUI<<< La Fiera apre alle 9:00 e chiude alle 19:00 - chi fa l'apertura al mattino con tessera espositore può entrare dalle 8:30 I Soci hanno la responsabilità e l'onore di presidiare il box, sia per la adeguata protezione e sicurezza della moto esposta, sia per svolgere attività di rappresentanza verso il pubblico e verso Yamaha Motor. Pertanto sono pregati di indicare la loro disponibilità almeno per un paio d'ore in modo da consentire un minimo di turnover. La necessità è di avere in ogni momento almeno due persone disponibili, con una sempre presente al box (a turno), così da poter visitare la fiera, rifocillarsi, fare acquisti, ecc... Anche quest'anno il programma dell'expo risulta particolarmente ricco ed interessante --> PRESIDIO BOX Venerdì 24 Kevin21 (Roberto S.) - (fa l'pertura) Torquemaster (Lorenzo S.) - tutto il giorno Denny (Denise N.) - tutto il giorno Gerribs (Gianni E.) - da metà pomeriggio Etto (Ettore M.) - da confermare Sabato 25 Gerribs (Gianni E.) - tutto il giorno (fa l'apertura) Marzietta (Marzia G.) - tutto il giorno The Rebel (Paolo M.) - tutto il giorno Torquemaster (Lorenzo S.) - tutto il giorno Denny (Denise N.) - tutto il giorno Sherpa (Marco C.) - mattina Etto (Ettore M.) - da confermare Dana (Daniela d.E.) - tutto il giorno (da confermare) Domenica 26 Gerribs (Gianni E.) - tutto il giorno (fa l'apertura) Torquemaster (Lorenzo S.) - tutto il giorno Denny (Denise N.) - tutto il giorno Dana (Daniela d.E.) - tutto il giorno (da confermare) Etto (Ettore M.) - da confermare IlSignorGirola (Marco G.) - tutto il giorno Nota bene: "tutto il giorno" non significa che si è incollati al box dalle 9 alle 19, ma che la disponibilità è lungo l'arco della giornata (9÷19), con orari da concordare con gli altri Soci disponibili; "fa l'apertura" significa che ha la possibilità di entrare con la tessera espositore già tra le 8:30 e le 9:00, oltre le 9:00 diventa una bolgia. Il nostro Club disporrà di 4 pass espositori validi per due ingressi giornalieri ciascuno (con intervallo di 1h); verranno utilizzati SOLO dai Soci che presidieranno lo stand anche solo per qualche ora. AD MAJORA SEMPER 1
Kevin21 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 14:36 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 14:36 Venerdì mattina apro io e mi rendo disponibile tutta la giornata 1
Marzietta Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 14:39 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 14:39 Sabato 25 sarò presente e disponibile tutto il giorno
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 14:41 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 14:41 Presente all'appello da Venerdì a Domenica assieme alla Denny.
Dana Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 14:44 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 14:44 Ciao, essendo vicina, io mi metto a disposizione. Giorno quello che volete, anche giornata intera
TheRebel78 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 15:15 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 15:15 Salvo imprevisti presente il sabato ✌️
Etto63 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 15:47 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 15:47 Io ci sono, da quello che vedo serve qualcuno domenica, ci sono, anche sabato de serve. Dimenticavo, anche il venerdì pomeriggio.
sherpa Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 16:19 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 16:19 Io disponibile sabato mattina ✌️
ILSignorGirola Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 17:19 Inviato 5 Gennaio, 2025 alle 17:19 Ciao ragazzi, se avete bisogno, sono disponibile la domenica.... Anche tutto il giorno. baciBaci
Etto63 Inviato 6 Gennaio, 2025 alle 13:17 Inviato 6 Gennaio, 2025 alle 13:17 Perfetto, per me va bene tutte le date con la sola esclusione di venerdì mattina.
Messaggi raccomandati