Vai al contenuto

(Tracer 9) Frecce Led Plus e Shifther Marca lampa

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buon pomeriggio, sono un posserrore di una Tracer 9 GT anno 2022, monto le frecce a Led plus, ho installato anche gli shifter della Lampa, nella parte anteriore funzionano perfettamente alternando la luce freccia con quella di posizione, ma non riesco ad avere lo stesso effetto nella parte posteriore, qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie

Modificato da Kevin21
  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 9) Frecce Led Plus e Shifther Marca lampa
Inviato

Ciao

Ti ricordo che è obbligatorio il prefisso quando si apre una nuova discussione

I collegamenti li hai verificati?

Inviato

Chiedo scusa, é il mio primo post, quale prefisso? 
comunque si tutti i collegamenti verificati ma non va

Inviato
Il 13/02/2025 at 16:35, Giambatti5ta ha scritto:

Chiedo scusa, é il mio primo post, quale prefisso? 

Questo:

Se inverti gli shifter? Continua lo stesso difetto o si sposta dall'altro lato?

Inviato

Non è che per errore hai collegato il lo shifter al filo dello stop e non della posizione ? LE plus posteriori hanno due file di led ? 

Inviato

Il risultato anteriore è molto bello, puoi fare qualche foto dei collegamenti, così se mi venisse la voglia di farlo, vado a colpo sicuro?

Grazie in anticipo.

Inviato

Sulla confezione dello shifter trovi lo schettino di collegamento, ce ne sono due per confezione, uno per la freccia di destra e uno per la sinistra, ognuno ha 6 cavi 3 per l'ingresso ai quali collegherai il positivo e negativo che in origina vanno alla freccia più un positivo sotto chiave ( visto il costo di fari originali, io non mi son collegato al filo delle posizioni ma l'ho prelevato dal connettore sotto il fianchetto sx)  3 in uscita  positivo e negativo per la freccia e positivo della posizione

Inviato

Ah ok grazie.

Per le polarità dei collegamenti non ho problemi, era giusto per capire “dove ti sei attaccato”, per comodità.

Vorrei evitare di tagliare fili o usare dei rubacorrente…

Inviato

Per le frecce ho tagliato il cavo originale, ma se acquisti i connettori puoi lasciare  i connettori originali sulle frecce che toglierai,   e dal connettore situato subito sopra il faro ho prelevato positivo e negativo delle frecce collegandoli con connettori a baionetta allo shifter  e da questo ho collegato i fili delle frecce, per il discorso posizione ho prelevato il positivo dal connettore al quale ho collegato la presa usb venduta come optional. Sul gruppo FB avevo postato il lavoro ma non so se posso mettere il link.

Screenshot2025-02-16alle13_00_55.thumb.png.fc4e2d315aea8ffa9681d3c5dd498e8b.pngScreenshot2025-02-16alle13_01_22.thumb.png.15d810da56df92bede519f58cd260825.png

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...