Vai al contenuto

Presentazione (XSR 900)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea vivo in provincia di Como e come tutti voi ho una grande passione per le due ruote. Ero possessore di una Kawasaki z800 che ho venduto due anni fa per il poco feeling nella guida e per altre motivazioni relative alla casa e al lavoro. Ora sto valutando di riprendere la moto e siccome da sempre sono innamorato del marchio Yamaha sto prendendo in considerazione sia la MT 09 (in particolare gli ultimi due modelli) versione standard sia la xsr 900 che esteticamente mi piace molto. Giovedì prossimo proverò per la prima volta la nuova Mt09, sono molto curioso visto che non ho mai guidato un 3 cilindri! 

Credo che aprirò una discussione per per fare una comparativa tra Mt09 e xsr 900! ✌🏻

• etorty ha cambiato il titolo in Presentazione (XSR 900)
Inviato

Benvenuto! Da ex possessore di una fantastica MT09 Deep armor (sono in dolce attesa di una xsr900) , non posso che dirti che con la zetina nel c'è paragone. 

Prova e decidi. Le nuove MT sono anni luce distanti da quella che avevo io, e la mia era già uno spettacolo. 

Buona scelta!

• Thanks 1
Inviato (modificato)

Ciao! Grazie! Interessante che passi da una MT a una xsr, cosa ti ha spinto a fare questo cambiamento?

Io le ho viste entrambe in concessionaria sabato e devo dire che esteticamente non c'è paragone MAI! LA Xsr mi piace un sacco, sono solo un po' perplesso per le gite in doppio!

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Anche io sono perplesso per le gite in doppio. Ma vuoi mettere? 🙂

Lascio la MT perché... Voglio cambiare dopo 11 anni, tutto qui. Inizio ad avere qualche anno e ho deciso che era il momento. Comunque a mio modesto parere la XSR2022 è moooolto bella

• Thanks 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...