Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Questa MT apre una nuova era, cosa ne pensate?

Featured Replies

E' quello che ha fatto Kawasaki anni fa con la Z7, di sicuro motore elettrico piccolino e relativa batteria pure

Più che l'uso solo elettrico, è l'aiuto che da di coppia all'endotermico che è interessante, ma sulla Z7 già aveva più senso che ha quasi la metà dei cv della 09

Mah, almeno questa utlizza una piattaforma più dinamica e performante, la Kawa pur essendo progettata da zero pare un vascone. Ad ogni modo, sarei anch'io molto curioso di provarla per vedere come si comportano le due power unit.

Ma è proprio il fatto che sia già più performante di base, che rende più superfluo buttare su 30kg di roba per avere 10cv di elettrico (tenendo come paragone i dati della kawa)
Tra l'altro è già un motore lineare e non di certo vuoto in basso, sarebbe forse più interessante vedere la cosa su un piccolo 4 in linea

Modificato da Modelero

A me piace che almeno qualcuno inizi ad introdurre questi sistemi ibridi anche nelle moto, prima o poi ci dovremmo fare i conti con questi sistemi per motivi ben noti a noi europei...

Sono d'accordo che sarebbe interessante vedere su un piccolo 4 in linea quali risultati si potrebbero ottenere, anche se questa architettura é sempre più relegata a modelli di grossa cilindrata (tranne qualche eccezione tipo kawasaki con la zx4rr, qualche cinese che sperimenta e Honda con le  intramontabili CB650).

Sperando che non sia come le auto, dove gli ibridi non sono stati altro che una scusa per le case per fare endotermici più inquinanti del corrispettivo non ibrido, visto che venivano permessi valori più alti e venivano rilevati in modo diverso 

Mi pare l'UE stesse vedendo come sistemare la cosa con nuove normative perché si sono accorti pure loro, però non ho più letto aggiornamenti

Comunque c'è da vedere anche che sarà del famoso 3 cilindri turbo che ha brevettato yamaha anni fa

Modificato da Modelero

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.