Inviato 7 Settembre 2025 alle 10:097 Set 2025 Ciao a tutti, a breve diventerò un possessore della nuova MT-07 Y-AMT 2025 Icon blu e mi sono quindi iscritto a questo forum ufficiale per dare/ricevere informarmazioni e consigli su questo nuovo capolavoro della casa di Iwata...a mio avviso il cambio Y-AMT sarà il futuro del mondo delle 2 ruote!
14 Settembre 2025 alle 20:1414 Set 2025 Un pelo in ritardo, ma benvenuto anche da parte mia Martin. 😉Il cambio AMT è una fucilata, l'ho provato in anteprima assoluto sulla 09 a inizio anno e devo dire che non è comparabile a nulla di ciò che c'è ora sul mercato (anche se la buona vecchia leva resta ancora la mia preferita).
17 Settembre 2025 alle 17:5317 Set 2025 Autore Ciao Lorenzo e grazie. La 09 mi è sembrata un pò "troppo" grossa per il mio uso quotidiano...e mettendoci anche il costo iniziale e la differenza di bollo, assicurazione etc. alla fine ho deciso per la 07.La moto è arrivata e a giorni la prenderò🤩. Ovviamente l'avevo provata prima di prenderla e sinceramente è stato un colpo di fulmine. La modalità D+ tira un pò troppo le marce, come la mia Alfa Stelvio in Dynamic automatico, evidentemente le case sportive "ragionano" così...chissà perché, ma la modalità D per il mio uso quotidiano mi soddisfa molto...eventualmente posso sempre usare il ditino se voglio. In manuale per me è fantastica...e per me questo è il cambio del futuro. Complimenti a Yamaha. Leggendo alcuni post ho capito che sei un meccanico...bene, potrai darmi qualche consiglio su questo nuovo tipo di cambio.