20 ore fa20 ore Ciao cari amici....sono passati 12 anni da quando ho venduto la mia adorata MT01, per via di vicessitudini della vita, per scelte della vita... che con il senno di poi posso reputare sbagliate e non mi riferisco solo alla vendita della moto !Comunque con pazienza, determinazione, costanza, disciplina e sacrificio sono tornato a riprendere la mia vita in mano, ormai già da diversi anni, ma le priorità erano altre prima della moto....risolto e raggiunti gli obbiettivi che mi ero prefissato e arrivato il turno della moto...e quale moto comprare se non una....2...MT01 ! 1 è uno STAGE 3 e l'altra....e l'altra una versione SPECIAL in fase di preparazione dal MITO dei miti !Qualcuno forse avrà già avuto notizia dal nostro amico comune....ma preferico per adesso non spoilerare troppo...per la gioia e per il dolore ( forse di qualcuno...e spero non troppi ! ) tornerò a far parte della banda, anche se ho notato che molti qui nel forum non li conosco, ma che sicuramente avrò il piacere di conoscere prossimamente.Spero di potermi quindi unire a qualche tour...avrei adocchiato CAMPO IMPERATORE che per qualcuno se si ricorda per me è stato "CHAMP IMPERATOR" 🤣🤣nello storico tour credo del 2011/2012, vedremo!Comunque con una certa emozione, non lo nego, non vedo l'ora di rivedere molti di voi....TOIF, FUSA E CONSORTE, QUINZA, GERRIBS, NELLY, MIMMO DDR e tutti gli altri...... .Un grosso abbraccio a tutti e spero di rivedervi al più preso...per i vecchi e di conoscere tutti voi, per i nuovi, e in memoria di un GRANDE che purtroppo non c'è più...AD MAJORA a tutti voi !Con affettoRICKY MT01 ALLIAS IL CINGHIALOTTO Modificato 20 ore fa20 ore da Ricky MT01
20 ore fa20 ore Ciao, bentornato!@Ricky MT01 ho spostato qui la tua discussione, era nella sezione "Problemi del forum".Ho dato per scontato che non ci fossero problemi da segnalare... o almeno, lo spero! 😆
17 ore fa17 ore 2 ore fa, etorty ha scritto:la tua discussione era nella sezione "Problemi del forum"Cioè qui:
8 ore fa8 ore Ciao RiccardoPiacere di conoscerti , sarà un piacere per tutti (vecchi e nuovi del club) riaverti tra di noiA presto