Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-125) Sostituzione manubrio

Featured Replies

Buongiorno a tutti, mio figlio è caduto con l'MT 125 del 2017 e ha piegato il manubrio, guardando le dimensioni ho visto che il diametro è di 22 mm dai raiser per diventare 16 mm dalle manopole/attacchi, quelli in vendita aftermarket sono tutti diametro 22 mm anche dalle manopole, tutto ciò mi crea problema? Devo per forza andare sull'originale? Grazie mille

• etorty ha cambiato il titolo in (MT-125) Sostituzione manubrio

Ciao @Luka ti segnalo che ho spostato la discussione nella sezione "Telaio/Carrozzeria/Comandi".

Ho dato un'occhiata su Accossato e cercando "MT-125" trovo due prodotti

https://accossato.com/hbt185-manubrio-accossato-omologato-abe-101196-in-alluminio-con-diametro-variabile-285-mm?_gl=1*ybqr4a*_up*MQ..*_ga*NDc0MzU0ODkxLjE3NzU2MzYyNzM.*_ga_8XYEX52DES*czE3NzU2MzYyNzIkbzEkZzEkdDE3NzU2MzY3MjQkajYwJGwwJGgw&locale=it

e

Accossato Racing: Innovazione nel Settore Moto
No image preview

Manubrio Accossato In Alluminio Con Diametro Variabile -...

<p>Specifiche Tecniche: Diametro: 28.5 mm - Lunghezza: 850 mm - Altezza: 125 mm - Lunghezza Parte Centrale: 174 mm - Piega: 110.3 mm - Distanza Tratto Rettilineo: 240 mm. Materiale: Alluminio. Il manu

Per entrambi è indicata la compatibilità per la MT-125 dal 2014 al 2020, ma entrambi hanno diametro variabile con la parte dei riser che è 28,5 mm. Mh...

Ho provato a fare una ulteriore ricerca, e anche un altro sito da per compatibile un manubrio con la stessa misura di diametro:

Manubrio Raximo in alluminio 28,6 mm conico con ABE für Yamaha MT 125 A ABS RE29 2017
No image preview

Manubrio Raximo in alluminio 28,6 mm conico con ABE für Y...

Manubrio Raximo in alluminio 28,6 mm conico con ABE

Boh???

Ad ogni modo, per rispondere alla tua domanda principale, qualche prodotto aftermarket c'è.

• Autore

Grazie mille! Anche a me sembra una misura un po' strana, lo smonto e lo porto dal negozio e vediamo cosa propongono.

Puoi provare a vedere su vari gruppi facebook o su subito uno originale usato almeno sei sicuro delle dimensioni, sono in tanti che cambiano con aftermarket.
Cercando ho trovato il codice prodotto dell'originale in caso vuoi fare un salto da Yamaha e vedere il costo. 5D7F61110000

Bikeparts ha prezzi tutto sommato conformi a quelli della concessionario

Eviti di fare un giro

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.