Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-03) Colore parafango colorazione "U-Tech"

Featured Replies

Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedervi consigli e delucidazioni sulla colorazione del parafango della mia mt 03 2006 in colorazione u-tech (per intenderci quella azzurrina con i dettagli gialli).

Ho da poco acquistato l'mt in questione con appena 25k km ed essendo ventennale avevo intenzione di iscriverla al registro storico FMI.

La moto è perfetta e completamente originale, l'unico dubbio sorto è riguardo, per l'appunto, sul parafango: mi spiego meglio.

La mia moto presenta un parafango di colore grigio, ma non un grigio verniciato bensì un grigio per così dire "grezzo", al tatto la superficie è molto rugosa e porosa e dubito fortemente sia uscita cosi dal concessionario.....

Per questo chiedo il vostro aiuto nel capire quale fosse la colorazione originale cosi da poter ripristinare il parafango così come mamma Yamaha l'ha fatto (per rispettare ovviamente gli stringenti criteri di originalità dell'FMI).

Vedendo inoltre altre foto sul web di moto come la mia molte presentano questo parafando di questo grigio "grezzo" ma ho paura che non sia comunque la colorazione originale.

Allego delle foto per farvi vedere meglio.

Grazie a tutti

IMG_4692.jpgIMG_4737.jpgIMG_4734.jpg

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso

• etorty ha cambiato il titolo in (MT-03) Colore parafango colorazione "U-Tech"

Ciao @Fede660 ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo.

Da quel che vedo dalla brochure del 2006, il parafango della U-Tech Blue era nero:

Screenshot 2026-05-11 alle 23.12.56.png Screenshot 2026-05-11 alle 23.13.12.png

Il codice ricambio originale è "5YK-F1511-00", cercandolo trovo un parafango nero leggermente "goffrato" (comunque non sembra lucido).

fender-front_big5YKF151100-01_aab9.jpg

P.S.: ho spostato la discussione nella sezione "Carrozzeria".

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.