Mattef83 Inviato 8 Maggio, 2015 alle 10:08 Condividi Inviato 8 Maggio, 2015 alle 10:08 Guarda....incredibilmente mi sembra quasi più consumato l'anteriore che il posteriore!!! Appena riesco posto le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 8 Maggio, 2015 alle 19:27 Condividi Inviato 8 Maggio, 2015 alle 19:27 no non è incredibile , è successo anche a me su delle Dunlop anni fa . Dipende da tanti fattori , stile di guida ,pressione , taratura forcella ecc. ecc. gli amanti delle staccatone ne sanno qualcosa per esempio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 9 Maggio, 2015 alle 09:11 Condividi Inviato 9 Maggio, 2015 alle 09:11 Eccole. Il posteriore non mi sembra così male. L'anteriore invece mi sembra quasi alla fine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Maggio, 2015 alle 09:51 Condividi Inviato 9 Maggio, 2015 alle 09:51 Da quel che vedo sono molto simili. In effetti di solito la posteriore finisce prima dell'anteriore ma la posteriore mi sembra comunque molto bassa al centro mentre ai lati, scalinati,c'è ancora gomma. Boh, 5.000 sono comunque pochi. Pressioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 9 Maggio, 2015 alle 11:37 Condividi Inviato 9 Maggio, 2015 alle 11:37 2.4 all'anteriore e 2.8 al posteriore...ma non è che tra un cambio e l'altro le controllo spesso! [emoji6] In ogni caso per me sarebbero ancora buone...ma più di una persona mi ha già detto di cambiarle! Altre gomme le ho portate tranquillamente alla tela! [emoji16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Maggio, 2015 alle 14:13 Condividi Inviato 9 Maggio, 2015 alle 14:13 Ok, non le controlli spesso, ma quando lo fai le trovi molto basse? Se non scendono sotto i 2.3 ant e 2.4 post non danno problemi di usura anomala. Se le trovi a 1.8.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 10 Maggio, 2015 alle 15:23 Condividi Inviato 10 Maggio, 2015 alle 15:23 Le ho controllate Domenica fermandomi ad un distributore di benzina. Erano più basse, sotto i 2.0 l'anteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Maggio, 2015 alle 16:52 Condividi Inviato 10 Maggio, 2015 alle 16:52 Mh... attenzione ai manometri dei distributori... è molto difficile che siano tarati regolarmente, e facilmente non sono proprio trattati con delicatezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Maggio, 2015 alle 18:38 Condividi Inviato 10 Maggio, 2015 alle 18:38 Ok, ma la teoria funziona. Con pressioni basse le gomme si logorano più del dovuto. Qualsiasi cosa monterai, ricordati di controllare le pressioni almeno una volta al mese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 17 Maggio, 2015 alle 14:43 Condividi Inviato 17 Maggio, 2015 alle 14:43 (modificato) Ecco le mie "memorie" riguardo al primo treno di gomme ormai andato. Anteriore: Pirelli diablo rosso 3,sostituita a dopo 4000km...ne avrebbe percosi sicuramente altri 1000 ma andavo incontro alle piogge e ho preferito non rischiare.sostituita con una Pirelli diablo rosso 2:ha all'attivo 5000km,credo che almeno 1000/1500km lì faccia ancora tutti prima del "tutore". Posteriore:Pirelli diablo rosso 2,al tutore c'è arrivata a 8000km,ora ne ha 9000 e gli intagli si vedono ancora bene,anche se sono decisamente da multa. Utilizzo:95% città,5% montagna (avendo un'altra moto,difficilmente utilizzo la 01 x le tirate teppistiche) Prossimo treno da ordinare in settimana....o le stesse diablo rosso 2,oppure le nuove metzeler m7 bimescola....vediamo che mi consiglia il mio gommivendolo di fiducia. Ps: pressioni: Ant. 2.4 Post. 2.9 senza "le tele" che affiorano come nella foto del fusa ;-) Modificato 18 Maggio, 2015 alle 15:50 da Daniele1098 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 17 Maggio, 2015 alle 18:27 Condividi Inviato 17 Maggio, 2015 alle 18:27 Questa è la mia posteriore.....che saranno quelle righe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 18 Maggio, 2015 alle 10:16 Condividi Inviato 18 Maggio, 2015 alle 10:16 da ragazzaccio terribile quale sei , sarai sicuramente andato a fare le sguuuummate , ecco cosa sono quelle righe...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YamaMakku Inviato 23 Giugno, 2015 alle 23:48 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 23:48 (modificato) Michelin Pilot Power 3, al posteriore: ca. 5000 Km (su strade sarde che, come risaputo, non sono proprio in ottimo stato).Qualcuno di voi con cui confrontare questo dato? PS: ho montato un Pilot Road 4. Staremo a vedere! Modificato 23 Giugno, 2015 alle 23:52 da Elbandana86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Giugno, 2015 alle 05:46 Condividi Inviato 24 Giugno, 2015 alle 05:46 In effetti qui ho dimenticato di scriverlo.... Allloooora, finite!! Il passo San Marca gli è stato fatale, totale 8.600km,ant alla tacca di usura 4g2P3Jh.jpge post un pochino più giù niV3fX7.jpgsi evince che ho più confidenza a destra che a sinistra Già rimontate per andare al Mugello, le SuperSport EVO non sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 24 Giugno, 2015 alle 10:31 Condividi Inviato 24 Giugno, 2015 alle 10:31 8600 KM!!?? WOW!!Non male davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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