Superbiker Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 23:34 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2014 alle 23:34 (modificato) vero, la soluzione Sato di fissaggio della pedana alla moto che sembra a prima vista qualcosa di ricercato, in realtà è solo una trovata per contenere i costi di produzione riuscendo a ricavare la piastra principale da un pezzo più basso di quello impiegato dagli altri Carlo guarda meglio la Sato lato cambio, più che una predisposizione per rovesciare il cambio, sembra abbiano montato una delle loro leve standard all'esterno collegata ad un bilanciere all'interno per ribaltare e rientrare l'attacco per il rinvio, quindi anche in questo caso soluzione apparentemente raffinata, in realtà un sistema abbastanza furbo per contenere i costi ottenendo comunque quello che si voleva Modificato 2 Dicembre, 2014 alle 23:40 da Superbiker 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 2 Aprile, 2015 alle 15:33 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 15:33 (modificato) Ciao ragazzi alcune foto delle pedane anodizzate satinate...il copri pignone e i para tacchi sono parte del primo prototipo non ancora anodizzate!!Comunque dalle foto si nota la differenza dell'anodizzazione delle pedane colore alluminio con il copri pignone e i para tacchi ancora da completare!! Modificato 3 Aprile, 2015 alle 12:04 da mimmo D.D.R. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 10 Aprile, 2015 alle 17:43 Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 17:43 Seguo con interesse. peccato non sia possibile montare il copri pignone di serie...Ma volendo è fattibile o è proprio una cosa improponibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 10 Aprile, 2015 alle 17:58 Autore Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 17:58 (modificato) Ciao Stefano chiedi a Superbiker perchè montando le pedane a Gerry in attesa della consegna sia dei para tacchi e del copri pignone è riuscito a montare il copri originale...però questa possibilità per quanto detto da lui è possibile solo per le persone più alte di me che sono 1,75 perchè vanno arretrate del tutto, poi va inserito un gommino perchè il copri appoggia sulla pedana...a mio parere non piace il copri originale con le pedane della racing Bike!! Modificato 10 Aprile, 2015 alle 18:02 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Aprile, 2015 alle 18:29 Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 18:29 http://www.mt-series.it/uploads/monthly_04_2015/post-1695-0-41879900-1428602396.jpg La prima, serbatoio rosso, ha le pedane RB ed il copripignone originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 14 Aprile, 2015 alle 14:24 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2015 alle 14:24 Ciao ragazzi...se può esservi utile ho acquistato dei coprimozzo della Lightech da inserire dove vengono fissate le pedane...a me piace più così!! N.B. prendete la misura più piccola dei coprimozzo, poi la parte interna che va a stringere all'interno del mozzo vanno tolti almeno due millimetri di spessore altrimenti non entra!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Aprile, 2015 alle 14:46 Condividi Inviato 14 Aprile, 2015 alle 14:46 Interessante. Il più piccolo dovrebbe essere quindi: DIAM. ESTERNO: 25mm; DIAM. INTERNO: 20.0 - 21.5mm. Corretto Mimmo?Sull'e-Shop della LighTech non li ho trovati disponibili, in compenso li ho trovati su MotomaniaShop, il prezzo più o meno per tutti i rivenditori online è sui 17€. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 14 Aprile, 2015 alle 15:07 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2015 alle 15:07 Corretto Lorenzo!! Per togliere quel millimetro e mezzo basta usare un po di carta vetrata e olio di gomito!! Il prezzo di listino è di €12 più iva al pezzo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 15 Aprile, 2015 alle 15:20 Autore Condividi Inviato 15 Aprile, 2015 alle 15:20 (modificato) Sistemata anche dalla parte del cambio con un gommino a espansione sostituito con il pezzo in alluminio e il gioco è fatto!! le due viti scure in basso che bloccano le pedane al telaio si possono sostituire con le viti a brugola in acciaio del lato del freno...basta ordinarle tramite mamma Yamaha costo €4,50 io le ho ordinate grazie al consiglio di Superbiker! ! Modificato 15 Aprile, 2015 alle 17:47 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 25 Aprile, 2015 alle 22:53 Condividi Inviato 25 Aprile, 2015 alle 22:53 (modificato) http://www.mt-series.it/uploads/monthly_04_2015/post-1695-0-41879900-1428602396.jpg La prima, serbatoio rosso, ha le pedane RB ed il copripignone originale Grazie mille Omar, sei stato gentilissimo! Tecnicamente parlando potrebbe avere un senso alla fine... anche se esteticamente... il copri al CNC è veramente fantastico da vedere e meglio si sposerebbe con la pedana... Un grosso grazie anche a Mimmo che mi ha risposto per primo indicandomi dei parametri di paragone utili per capire come orientarmi Molto interessante davvero! Si possono acquistare direttamente dalla Racing Bike? o c'è un contatto tramite il forum per ordinarle eventualmente?? Modificato 25 Aprile, 2015 alle 23:54 da ELMAKAKO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Aprile, 2015 alle 02:40 Condividi Inviato 26 Aprile, 2015 alle 02:40 ...il contatto c'è... eccome se c'è... Vedi >>>qui<<< e >>>qui<<<. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 26 Aprile, 2015 alle 17:15 Condividi Inviato 26 Aprile, 2015 alle 17:15 Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 28 Maggio, 2015 alle 11:36 Condividi Inviato 28 Maggio, 2015 alle 11:36 Dulcis infundo... Il montaggio è stato leggermente più articolato del previsto, in quanto la sostituzione dell'interrutore di stop con l'idrostop ha richisto l'asporto di una piccola porzione della parte copricatena del parafango posteriore.L'operazione dì per sé non è stata né lunga ne complessa, è solo che ho realizzato che la soluzione migliore era quella solo diversi tentavi di posizionamento della pedana destra dopo il montaggio della pompa freno.Che richiede particolare attenzione è questo particolare i il posizionamento del tubo freno che risulta un po' lunghinoe va fatto roteare verso l'interno per riuscire alloggiarlo in maniera corretta dietro il copripignone originale.A tal proposito ho utilizzato un contrappeso manubrio come distanziale tra la pedana e il copri, facendo in modo che non venissero in contatto rovinandosi a vicenda Le pedane come potete vedere anche voi sono davvero splendide!!Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Mimmo e anche Carlo della racing bike per le loro risposte rapidissime e la loro cortesia!Grazie ancora 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 14 Novembre, 2015 alle 16:50 Autore Condividi Inviato 14 Novembre, 2015 alle 16:50 Felicissimo di sapere che Carlo della Racing Bike ha molte richieste dall'estero per le pedane e copri pignone, principalmente da Giappone, Germania e Francia!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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