garavak Inviato 9 Marzo, 2014 alle 06:35 Condividi Inviato 9 Marzo, 2014 alle 06:35 Che dire? Bellissima, in particolare la verniciatura. Bravo Mimmo e bravi gli artisti che ci hanno lavorato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 10 Marzo, 2014 alle 18:14 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2014 alle 18:14 (modificato) visto che ho portato finalmente l'Orco a casa e come sempre dopo ogni lavoro faccio tutte le mie verifiche per vedere se tutto è apposto ho fatto altre foto... Dopo averla presa ieri sera e portata a casa mi sono accorto che ci sono nuovi coloro....bellissimo anche il viola!! Prime impressioni dopo averla provata ieri sera per andare a casa dal lavoro...premetto che la moto è senza valvola Exup, lavora con la centralina originale e la propria sonda lambda!!Ho notato sin da subito una spinta sin dai bassi in maniera molto evidente e questo l'ho notato anche con l'alzarsi della gomma anteriore in accelerazione poi dopo sale fino al limitatore senza problemi!!Comunque oggi federico mi ha detto di farci almeno trecento km per far adattare la centralina al nuovo scarico e poi faremo la prima prova al banco...lui mi ha assicurato che ha preso almeno una diecina di cv in più!! Modificato 10 Marzo, 2014 alle 19:04 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Marzo, 2014 alle 10:08 Autore Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 10:08 Comunque Rupelb è avanti e posso dire che aveva ragione riguardo agli scarichi più corti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 10:30 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 10:30 mi sembrano un pò tantini 10 cv....fatti fare la stampa della curva sia di coppia che di potenza...se l'incremento sarà comunque significativo potrebbe essere un buon paramentro per scegliere se spendere per i vari stage 2 e 3 e centraline varie e farsi invece fare uno scarico unico....alla fine magari economicamente potrebbe anche convenire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Marzo, 2014 alle 10:38 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 10:38 sappiamo quanto può valere la misurazione della potenza sul banco prova ... l'importante è che chi la guida avverta un miglioramento, soprattutto nella erogazione della coppia (e che non sia un effetto placebo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Marzo, 2014 alle 11:21 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 11:21 visto che ho portato finalmente l'Orco a casa e come sempre dopo ogni lavoro faccio tutte le mie verifiche per vedere se tutto è apposto ho fatto altre foto... terminali1.jpg terminali2.jpg terminali3.jpg terminali4.jpg terminali5.jpg terminali6.jpg Dopo averla presa ieri sera e portata a casa mi sono accorto che ci sono nuovi coloro....bellissimo anche il viola!! collettori2.jpg Prime impressioni dopo averla provata ieri sera per andare a casa dal lavoro...premetto che la moto è senza valvola Exup, lavora con la centralina originale e la propria sonda lambda!!Ho notato sin da subito una spinta sin dai bassi in maniera molto evidente e questo l'ho notato anche con l'alzarsi della gomma anteriore in accelerazione poi dopo sale fino al limitatore senza problemi!!Comunque oggi federico mi ha detto di farci almeno trecento km per far adattare la centralina al nuovo scarico e poi faremo la prima prova al banco...lui mi ha assicurato che ha preso almeno una diecina di cv in più!! ...e non hai ancora la PCV, vedrai dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Marzo, 2014 alle 11:33 Autore Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 11:33 (modificato) Federico ieri mi ha detto di fare almeno due trecento kilometri per far lavorare ed adattare la centralina originale al nuovo scarico e poi di portargliela per fare il controllo al banco e vedere la curva di coppia e di potenza e valutare se serve la pc5 e modulo aggiuntivo, ovvio poi dipende da me se aumentare i giri con la modifica alla centralina originale o da Peppo o da un altro che conosce Ajko!!Comunque questa mattina ho fatto un giro per i Castelli Romani prima di andare a lavorare e devo dire che va veramente bene e "Forte" Beppe ti garantisco che non è un effetto placebo... Modificato 11 Marzo, 2014 alle 18:48 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 11 Marzo, 2014 alle 13:56 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 13:56 Mimmo, ma solo i terminali si potrebbero addattare alla Y dello stage2 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 11 Marzo, 2014 alle 14:07 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 14:07 Hai fatto un lancio prima delle modifiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Marzo, 2014 alle 17:57 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 17:57 Mimmo, ma solo i terminali si potrebbero addattare alla Y dello stage2 ? La domanda non è "se" ma "quando" e "quanto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Marzo, 2014 alle 18:26 Autore Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 18:26 Come ti ho già detto al telefono appena vedo Federico gliene parlo e sentiamo cosa mi dice!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 12 Marzo, 2014 alle 13:29 Autore Condividi Inviato 12 Marzo, 2014 alle 13:29 Provata anche questa mattina e dopo aver fatto riscaldare bene le gomme ho incominciato a spingere un pochino...sarà ma il posteriore ai bassi derapa che è una meraviglia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 23 Aprile, 2014 alle 11:06 Autore Condividi Inviato 23 Aprile, 2014 alle 11:06 (modificato) Finalmente concluso il lavoro dal mio meccanico di fiducia Stefano Riccardi che avrebbe dovuto terminare Ajko... ha cambiato quegli orrendi attacchi con dei pezzi ricavati dal pieno e delle brucole in acciaio piatte, sistemato anche le brucole sul collettore anteriore perchè si allentavano con molta facilità...risultato direi più che soddisfacente!! Poi ho provato a passare il famoso Bindulin sui terminali perchè erano di un colore opaco...risultato perfetto con un colore titanio lucido!! Modificato 23 Aprile, 2014 alle 11:10 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 18 Giugno, 2014 alle 21:37 Autore Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 21:37 (modificato) Visto che ho spinto un bel pò all'EOD il primo giorno e il giorno prima a Lecco dopo la cura di Superbiker uno dei D.Killer è partito per la tangente non vedeva l'ora di sfogarsi sentito Ajko verranno realizzati in acciaio e con tre attacchi!! Modificato 18 Giugno, 2014 alle 21:39 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Giugno, 2014 alle 22:26 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 22:26 Hehe... Lorenzo mi aveva detto della "disavventura" di uno dei due dbkiller... Sparato in orbita! Adesso abbiamo un satellite in più! Certo che hai uno scarico che è una vera opera d'arte! Per non parlare del resto della moto... Un mio collega di 07 mi ha detto, qualche giorno fa: "chissà se Ajko farà uno scarico per la 07..." Sognare è bello, aggiungo io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati