Vai al contenuto

(MT-01) piastrine per montaggio frecce anteriori

Messaggi raccomandati

Inviato

ovviamente non sto a proporre plasticaccia, quella lasciatela alle moto comuni....

ricavate dal pieno alte 5mm con bordi smussati, anodizzate nel colore che si vuole!

produzione su richiesta, prezzo 25€ la coppia

in commercio si trovano altre piastrine non in plastica ma sono più sottili

Inviato (modificato)

Daieeee me sembro Pollicino... :hot:  pero' invece di ritrovare la strada la sto perdendo con voi!! ;)
daie porta pure queste a Verona...assassino!! :)

Modificato da mimmo D.D.R.
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Maaaaa... domanda: potrebbero essere costruite anche "chiuse" (cioè atte a tappare completamente il buco)? Perchè io avrei tutta l'intenzione di spostare gli indicatori verso altri, non meglio specificati lidi.  :003:

Inviato

ovvio che no, come la fissi poi la piastrina chiusa? va fatta più alta con una sporgenza verso interno basta qualche mm per poter fare un foro cieco e fissarla internamente con vite e rondellona...

Inviato

Giuisto, mi ero dimenticato come erano fissate quando le ho montate. Intendo quelle in plastica, ma si sa che sono un grossolano :lol:

• 7 mesi dopo...
Inviato

ne ho qualche coppia anodizzata color alluminio naturale in pronta consegna, foro da 8mm o da 10mm

queste disponibili le posso fare 20€ la coppia 

Inviato

Ciao, pensi che potrebbero andar bene anche sulla 07?

...tanto per capirsi, quelle che ho trovato online (...in plasticaccia, suppongo ;) ) sono fatte così:

post-3401-0-05630600-1411474964_thumb.png

Inviato

le frecce sono le stesse ma sulla 01 il gambo è incassato di 3 mm circa, sulla 07 la piastrina rimarrebbe completamente esposta e senza un vincolo... però tecnicamente la si può montare

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...