ANOREBA Inviato 7 Marzo, 2014 alle 10:41 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 10:41 Sto tentando di esserci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Marzo, 2014 alle 10:46 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 10:46 In diretta dai Motodays. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 7 Marzo, 2014 alle 11:50 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 11:50 ciaoooooo belli complimenti Mimmo, la passione e la tenacia portano sempre a risultati esaltanti, dovrai avere ancora più rispetto x la tua amata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 12:03 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 12:03 ma della felpa di gianni ne vogliamo parlare? un nuovo arrivo in garage? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Marzo, 2014 alle 12:19 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 12:19 Parliamone. Prima o poi arriva anche quella, ma per ora ho l'obbligo di fare il front man del gruppo allargato, quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Marzo, 2014 alle 17:55 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2014 alle 17:55 Anche la giornata di sabato è passata. Tanta gente, tanti curiosi, tanta confusione, tanti incontri interessanti. Oggi eravamo un bel gruppo a presidiare il box e a vigilare sul monumento ;-) Ecco a voi i quattro dell'MT: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Marzo, 2014 alle 09:04 Condividi Inviato 9 Marzo, 2014 alle 09:04 (modificato) ...e che monumento!! Ciao ai quattro dell'MT!! Modificato 9 Marzo, 2014 alle 10:24 da gerribs Non si cita il messaggio immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 9 Marzo, 2014 alle 11:30 Condividi Inviato 9 Marzo, 2014 alle 11:30 Ciao ragazzi anche oggi tantissima gente e nuovi mtisti con mt-03 e 09 e anche qualcuno iscritto Mt-01 ma non praticante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Marzo, 2014 alle 11:34 Condividi Inviato 9 Marzo, 2014 alle 11:34 Bella rappresentanza !! Vi siete messi in scala ? Meno male che Ale è giù dal gradino !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 10 Marzo, 2014 alle 07:59 Condividi Inviato 10 Marzo, 2014 alle 07:59 (modificato) Volevo ringraziare Marco Paccomi e Alessandro Gaucioso per la loro collaborazione in fiera...un grande Grazie va al nostro presidente per la sua presenza perche' con lui queste manifestazioni diventano di assoluta importanza!!comunque grande affluenza e cosa importante ho visto che la nostra moto dopo tanti anni e' sempre piu' attraente!! Modificato 10 Marzo, 2014 alle 18:20 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 10 Marzo, 2014 alle 18:22 Condividi Inviato 10 Marzo, 2014 alle 18:22 Una bella sorpresa domenica in fiera... il mitico Lo Zio Mi ha fatto piacere rivederti Flaviano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 10 Marzo, 2014 alle 18:33 Condividi Inviato 10 Marzo, 2014 alle 18:33 Complimenti a tutti per l'impegno e dalle foto postate, direi anche per l'ottimo risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Marzo, 2014 alle 07:03 Autore Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 07:03 A manifestazione conclusa vorrei ringraziare Mimmo per avere reso possibile per la prima volta la presenza del nostro Club ai Motodays di Roma. Praticamente ha fatto tutto da solo e alla chiusura delle giornate andava direttamente al ristorante al lavoro, un bell'impegno. Anche da parte mia va un ringraziamento a Paccomi e Gaucioso per avere dato una mano al presidio, il tutto in un clima di grande cordialità. Ancora una volta abbiamo la conferma che siamo un bel gruppo. La moto di Mimmo è venuta uno spettacolo ed è stata ammirata da tantissime persone, grazie anche alla "furba" posizione laterale. Lo stesso che era successo a Verona con la moto di Ad Majora. Ma dopo la parte "Club" devo spendere due parole anche sul ristorante di Mimmo, dove sono state per tre sere della mia permanenza. Con Mimmo in sala (preciso, cordiale, professionale, determinato) si vede che i clienti si trovano a loro agio. Mamma e zia in cucina sono una garanzia e babbo controlla. La cucina molisana è uno spettacolo, la pinsa è leggera e buonissima. Più che mangiare ho assaggiato (si fa per dire) e mi ricordo, in ordine sparso, dei piatti favolosi: tacconelle funghi e tartufo, ravioli ricotta e spinaci al gorgonzola e radicchio, cavatelli cicoria e pecorino, spaghetti cacio e pepe in cestino di pecorino. Per non parlare del pane casereccio, dei fritti, dei pinsarotti, dei dolci (slurp), dell'assortimento dei vini, della birra artigianale. Se siete o passate a Roma avete un indirizzo sicuro dove cenare. La Queen del Molise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Marzo, 2014 alle 07:35 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 07:35 Ringrazio Gianni per queste belle parole...aver preso questo impegno e' perche' l'ho fatto con il cuore e con tanta passione, confermo che siamo un gruppo affiatato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Marzo, 2014 alle 09:03 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 09:03 "Se siete o passate a Roma avete un indirizzo sicuro dove cenare." La Queen del Molise ...disse il saggio: "mi è venuta fame!!!" Bravi tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati