Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Dire Bardahl non vuol dire niente, come Motul e tutti gli altri. Se confondi l'XT-4 con XTC o XTM non è la stessa cosa.

Comunque come hanno già detto, il Minarelli è di bocca buona.

• Risposte 68
  • Visite 21,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Personalmente sono anni che sconsiglio bardahl. Con la scusa di avere un anti attrito utilizzano basi scadenti. :(

Silkolene mooolto meglio, nonostante io utilizzo altro :P

Inviato

fispino hai ragione. Utilizzavo l'xtc c60. Detto ciò adesso uso il silkolene pro 4 trovato ad un prezzo davvero ottimo e devo dire che la differenza nei cambi marcia si sente eccome. Certo, l'olio è ancora molto nuovo; ma la durezza di cui parlavo l'avevo riscontrata sin da subito.

• 5 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti, vorrei una mano a capire quanto possa costare un tagliando, anche completo, per una mt03 660. Mi hanno chiesto, ad Anguillara Sabazia un 300 uro con manodopera... Ho sempre pagato e ringraziato, perché ognuno fa il proprio lavoro, ma ultimane mi sembra tutto caro, anche per questioni semplici che a volte potremmo fare noi.

Grazie a tutti ☺️

P. S. Qualcuno che esce nelle zone di Bracciano 

Inviato

Ciao, mi sembrano tanti...anche se non so cosa intendi per "completo".

Guarda il sito di yamaha

https://www.yamaha-motor.eu/it/it/service-maintenance/manutenzione/tagliandi-chiari/moto-scooter/#/

vedrai che loro garantiscono un prezzo inferiore

• AD MAJORA ha cambiato il titolo in Tagliando mt 03 660
Inviato

Grazie infinite., per completo intendevo anche per il cambio delle candele, oltre ai filtri e l'olio 

Modificato da etorty
Non é necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

bah, mi pare che sulla 03 la candela sia una...€15??

Inviato

@Esserefelici: ti segnalo che ho spostato la tua discussione dal Bar alla corretta sezione tecnica (ogni modello di moto ha la sua). Inoltre, quando eventualmente si apre una nuova discussione, è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

Usiamo il "prefisso"

Inviato

Va bene grazie

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.