Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NORD] Giro di riscaldamento, nelle Langhe, 25 --> 27 Aprile

Featured Replies

Inviato

Riki, come sempre io ho il problema che il sabato lavoro quindi mi aggregherei a voi domenica mattina....

• Risposte 96
  • Visite 14,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Forse ci sono anche venerdì ma fino alla prossima settimana non posso confermare mentre sabato e domenica ci sono al 99,9 %

• Beati voi che ieri avevate il sole!  Qui da me brutto e pioggia, e oggi idem... e purtroppo ci avevano azzeccato già da domenica scorsa. Incrocio le dita per tutti e spero che per il prossimo we ab

• sono d' accordo, non sarebbe un giro di riscaldamento   purtroppo, ultimamente il meteo ci azzecca sempre   @ Beppe.....se almeno sabato è bello fai un fischio e arrivo      

Immagini Pubblicate

Inviato

Intanto che decidete ..io,.oggi pomeriggio visto che non pioveva, mi sono fatto una 70ntina di Km.

Freschina l'aria....ma mi ha aiutato a digerire.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Allora l'idea è quella delle Langhe con date 12/13 Aprile ...

Quel w.e. non posso ! Magari prima o dopo  :rolleyes:

Inviato
  • Autore

Per non rischiare che la sera faccia freschino optrei per quello dopo, gli altri che ne pensano ?

Inviato

...... :017: mmm , basta saperlo prima ! per me dovrebbe andare bene ugualmente :023: ....e ci assicuriamo la pregevole presenza :eusa_boohoo: di Beppe !

....dovrebbe anche esserci "Il generale Lee" :eusa_think: , aspettiamo conferma scritta :031:

CIAO   :thumbsu:

Inviato

per me ok

Inviato

Per quel periodo la mia moto sarà ancora sotto i ferri... purtroppo. Mi sa che ci si vede agli EOD.

Inviato

Ciao a tutti!

...se per caso in quel fine settimana sono già in possesso della mia nuova MoTina (MT-07), vengo a conoscervi!

Vi va di incrociare le dita per me???

In questo inizio d'anno trovo ad ogni angolo un'imprevisto... :growl:  spero che finiscano!

Lamps!

Inviato

Per non rischiare che la sera faccia freschino optrei per quello dopo, gli altri che ne pensano ?

quindi il W.E. del 19/20/21-4? Pasqua?

o intendevi 25/26/27-4?

Inviato
  • Autore

Bella domanda.....azz....alla fine o si và inizio aprile 05/06 - 04 o si passa a fine aprile, appunto 25/26/27-04 !!!!

Che dite voi ?

Modificato da omarMT01

Inviato

Se riesco mi aggrego ma solo la domenica.

Inviato

vai e torni in giornata?  :)

vuoi compagnia?  :026:  (in realtà è un forse ma la speranza è l'ultima a morire  :thumbsup: )

Inviato

Boh ! vedete un po' voi :017: .... ma decidetevi per una data (io qualche fine settimana ce l'ho libero , non tutti...) altrimenti va a finire che etorty(...dita incrociate!) ha già fatto il primo tagliando ! :044:

Un salutone a tutti

Inviato

Hehe...

grazie per le dita incrociate!  :023:  :023:  :023:

Oggi sono stato a farci un giretto (sulla moto test) e mi hanno detto che quella vera - la mia - che fino a una decina di giorni fa era prevista in consegna per il 31/03, ora è prevista per il 31/04, mannaggia... mi sa che servono molte dita incrociate!! ;)  ;)

...comunque mi sono divertito un sacco, per una mezz'oretta... spero proprio di potermi divertire anche di più, magari pure in vostra compagnia!

Lamps!!! :)  :)

Inviato

Calendario alla mano, le soluzioni per me sarebbero

- Sab 5 e Dom 6 Aprile

- Ven 25 (festivo) Sab 26 e Dom 27 Aprile

- Sab 3 e Dom 4 Maggio

Sono riuscito a confondere ancora di più la situazione ?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.