Freiheit Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 23:31 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 23:31 Montato oggi , benche' piccolo la pressione dell'aria e' senzaltro minore , nn credevo ma rende la guida piu' piacevole oltre una certa velocita'. il faro basso e' una caratteristica della ns moto ma evidentemente genera una elevata pressione sul busto. Caro ma efficace ed esteticamente piacevole almeno per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 23:43 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 23:43 Penso che tu ti riferisca a questo: Quanto l'hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 00:40 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 00:40 110 euro , in linea con altri ma scandalosamente caro lo stesso per un pezzo di plexiglass. Il fatto e' che nn trovo niente di altrettanto esteticamente piacevole e francamente la pressione dell'aria si fa sentire senza , specialmente sopra i 120 130 . Amen , ma le leve no nn mi avranno , quelle so dove prenderle ad un buon prezzo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 08:20 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 08:20 Beh, anche Rizoma per un pezzo di policarbonato non scherza a 149 euro di listino. Pagina del sito Rizoma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Marzo, 2014 alle 11:50 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 11:50 (modificato) "ma le leve no nn mi avranno , quelle so dove prenderle ad un buon prezzo ." Ciao, quando hai qualche indicazione sulle leve (regolabili, direi?? ) ci tieni informati? Io sono in attesa di una MT-07, ma da quel che ho visto sul sito Puig, le leve frizione e freno sono equivalenti per MT-09 ed MT-07. Tanto per riferimento questi sono i link: Leve Puig per MT-09 , Leve Puig per MT-07. Io non ho nessuna esperienza sulla qualità dei prodotti Puig, ma non mi sembrano niente male. E fra parentesi, hanno un costo molto allettante. Date un'occhiata. ...che ne pensate? Lamps!! Enrico Riporto in una nuova discussione per le leve, questo il link: Modificato 11 Marzo, 2014 alle 12:34 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Watchman Inviato 3 Luglio, 2014 alle 07:40 Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 07:40 Ciao, io il cupolino orignale MT l'ho comprato in Kit con frecce led e portatarga al momento dell'acqisto della moto. Pagato attorno ai 120 euro. Sono soldini, ma esteticamente secondo me resta il pù bello finora del mercato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati