AD MAJORA Inviato 6 Marzo, 2014 alle 15:23 Autore Condividi Inviato 6 Marzo, 2014 alle 15:23 Alle 11,40 ci vediamo a Nozza/Vestone - nel parcheggio a dx andando a Idro ! Alle 12,00 dovremmo incontrare Mauro a Idro (con lui il condizionale è d'obbligo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 7 Marzo, 2014 alle 20:50 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 20:50 Alle 11,40 ci vediamo a Nozza/Vestone - nel parcheggio a dx andando a Idro ! Alle 12,00 dovremmo incontrare Mauro a Idro (con lui il condizionale è d'obbligo). Ad Majora... con me non ci vuole IL condizionale, ma LA condizionale!! Scusa(te) se lavoro per pagarmi la benzina!! Beh, la MariaTeresa l'ho svegliata, l'assicurazione è riattivata, la chiave l'ho trovata... ci vediamo da Cinzia in mattinata!!! Offro 3 pizze al Running Club di Navazzo... Tanto si beve acqua, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 8 Marzo, 2014 alle 16:44 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2014 alle 16:44 (modificato) Bella giornata di sole anche se ancora freschino e con strade sporche. Ottimo assaggio della stagione 2014 Grazie a Mauro per l'ospitalità nella sua splendida location trova l'intruso Modificato 12 Marzo, 2014 alle 10:41 da etorty raddrizzata foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 9 Marzo, 2014 alle 07:06 Condividi Inviato 9 Marzo, 2014 alle 07:06 E che intruso!! A voi non ha dato fastidio quel ronzio tutto il giorno nelle orecchie?? Prossima volta insieme a Fast e ChainLube porto un'altra bomboletta: il flit!! Grazie a voi per la piacevole prima uscita, gggiovani!! Ad majora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 9 Marzo, 2014 alle 23:54 Condividi Inviato 9 Marzo, 2014 alle 23:54 Bella giornata con temperature finalmente accettabili per girare! Ieri mi sono sentito un pochino un estraneo ma sarebbe stato molto peggio se non avessi più la mia amata MT-01 a casa... Appena incontrato con Beppe quando stavamo partendo ed ho sentito di nuovo il bicilindrico yamaha mettersi in moto mi sono reso conto di quanto mi mancasse l'orco e che errore sarebbe stato privarmi di Lei, fortunatamente a fine mese ricominceremo a girare insieme! Al prossimo giro rientrerò nei ranghi, promesso! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Marzo, 2014 alle 10:39 Condividi Inviato 12 Marzo, 2014 alle 10:39 Che bella giornata!! Vi invidio un sacco: io domenica scorsa l'ho passata a riordinare e pulire il garage, in vista dell'arrivo della mia MT-07... anche se forse manca ancora un mese. Purtroppo mi tocca giocare a tetris per farci stare moto e macchina, ma adesso, dopo tutto il pomeriggio di spostamenti, ho la situazione sotto controllo e pronta per l'arrivo della MoTina Lamps, se riesco ci vediamo nelle Langhe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati