Gerry Inviato 1 Giugno, 2014 alle 23:41 Condividi Inviato 1 Giugno, 2014 alle 23:41 credo che bisogna rispettare i tronconi.... Esatto! Autocarro con autocarro Auto con auto Moto con moto/motorino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 2 Giugno, 2014 alle 13:11 Condividi Inviato 2 Giugno, 2014 alle 13:11 è vero che arisa è da poco sul mercato italiano e fino al 2012 è stata oggetto di truffatori che hanno utilizzato il suo nome, per questo risultano notizie negative adesso di arisa assurance ne parla bene il sole 24ore ed è proposta con la formula "motoplatinum" da diverse case ad es. Piaggio, Aprilia, Gilera, Derby, Moto Guzzi),Yamaha, Sym e Kymco http://www.motori24.ilsole24ore.com/Sicurezza/2013/06/rc-motoplatinum.php merita approfondimenti e poi se è proposta da yamaha dovrebbe essere già una garanzia comunque la mia scadrà ad ottobre e anche se con "tuopreventivatore" mi sono trovato bene e scoperto l'attuale Zurich con notevole risparmio adesso ne vale la pena valutare la motoplatinum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvz Inviato 2 Giugno, 2014 alle 13:24 Condividi Inviato 2 Giugno, 2014 alle 13:24 Anche io penso di andare sull'offerta motoplatinum al momento è il preventivo con il prezzo più vantagioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 2 Giugno, 2014 alle 13:51 Condividi Inviato 2 Giugno, 2014 alle 13:51 (modificato) http://www.lamiglioreassicurazione.it/la-tua-polizza-motoplatinum.html http://www.motociclismo.it/motociclismo-web-tv-assicurazione-motoplatinum-moto-56850 Modificato 2 Giugno, 2014 alle 14:38 da gioemacri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlopico Inviato 18 Giugno, 2014 alle 10:40 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 10:40 Ieri finalmente ho assicurato e ritirato la mia deep armor abs.. pagato 327€ annuale senza sospensione e con tutela legale 14 esima classe a quasi 24 anni. Sembra buona no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Giugno, 2014 alle 10:57 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 10:57 In 14a e con tutela legale sembra buona, contando anche l'età. Sarebbe utile sapere quanto ti sarebbe costata con l'opzione sospensione, molti di noi nei mesi invernali "sospendono le attività" Puoi dirci che compagnia hai scelto e che caratteristiche ha la tua polizza (massimali, rinuncia alla rivalsa)? Di solito la sospendibilità comporta un'aumento del 10/12 %, se non ricordo male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 18 Giugno, 2014 alle 13:11 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 13:11 Quanto vi invidio... A me con motoplatinum (la più conveniente) toccherà pagare 1038 € annuali con sospensione, in 14sima classe. A parte il conducente... E pensare che la moto dovrò cointestarla a me e mio padre proprio per intestare l'assicurazione a lui e risparmiare qualcosa! Purtroppo in Calabria è così, però per un ragazzo di 21 anni come me è veramente un colpo... Inizialmente stavo per rinunciare all'acquisto proprio per i vari preventivi che si aggiravano sui 2000 €... Potrà mai andare avanti l'Italia con queste situazioni? Scusate le troppe parole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvz Inviato 18 Giugno, 2014 alle 13:15 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 13:15 Stessa identica situazione...900€ annui improponibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Giugno, 2014 alle 13:36 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 13:36 @ Cymberg: quoto, sarebbe un colpo anche per chi ha il doppio dei tuoi anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Giugno, 2014 alle 14:15 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 14:15 Ti capisco Marco, anch'io dall' "alto" dei miei attuali 24 anni sono nella tua stessa situazione, quasi 1200€ di assicurazione, dilazionati però in due anni perchè la blocco nei sei mesi autunnali/invernali. Adesso la lascio scadere, dopodichè vedremo al traguardo delle 25 primavere come saremo messi a preventivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 18 Giugno, 2014 alle 15:15 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 15:15 (modificato) Pensate che per la legge italiana si è neopatentati nei primi 3 anni di patente, mentre per la "legge delle assicurazioni" devi avere almeno 26 anni...Io posso capire che un ragazzo abbia meno esperienza e (forse) minor cervello di un adulto, ma in questo modo è impossibile fare qualsiasi passo...Così si uccide l'economia, ma sopratutto i sogni delle persone...Vabe scusate il piccolo OT "sfogo personale", anche se alla fine è un po' di tutti! Modificato 18 Giugno, 2014 alle 15:16 da Cymberg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlopico Inviato 18 Giugno, 2014 alle 15:59 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 15:59 Ciao ragazzi , con la sospensione mi costava 470 annui. La compagnia è Assimoco e ho un massimale di 6.000.000 . Per la rinuncia alla rivalsa dovrei leggere il conctratto che ora non ho quì, ma vi farò sapere presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Giugno, 2014 alle 16:06 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 16:06 Apperò! Con sospensione quasi il 50% in più. Alla faccia... Comunque la cifra che hai è buona, considerando la classe e l'età. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 18 Giugno, 2014 alle 16:40 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 16:40 Scusate ragazzi, ma che voi sappiate il depotenziamento a 35 kw può far abbassare il prezzo? Generalmente (almeno per le auto) si guardano i cv fiscali (dipendenti però dalla cilindrata e non dalla potenza) e dunque non cambierebbe nulla. Mi è venuto il dubbio siccome io dovrò prenderla depotenziata, inoltre per fare il collaudo in motorizzazione dovrà essere assicurata, ma per i 55 kw iniziali o per i 35 kw finali? Spero abbiate capito, purtroppo la burocrazia italiana non aiuta certo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Giugno, 2014 alle 17:14 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 17:14 35kw, è la carta di circolazione che fa fede, come per il bollo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati