etorty Inviato 11 Marzo, 2014 alle 12:02 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 12:02 "ma le leve no nn mi avranno , quelle so dove prenderle ad un buon prezzo ." Ciao Freiheit, quando hai qualche indicazione sulle leve (regolabili, direi?? ) ci tieni informati? Io sono in attesa di una MT-07, ma da quel che ho visto sul sito Puig, le leve frizione e freno sono equivalenti per MT-09 ed MT-07. Tanto per riferimento questi sono i link: Leve Puig per MT-09 , Leve Puig per MT-07. Io non ho nessuna esperienza sulla qualità dei prodotti Puig, ma non mi sembrano niente male. E fra parentesi, hanno un costo molto allettante. Date un'occhiata. ...che ne pensate? Lamps!! Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Marzo, 2014 alle 12:25 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 12:25 Informazione ufficiosa: stiamo programmando un accordo con l'importatore Puig per avere i prodotti direttamente e a condizione di favore, solo per i soci C.U. Appena avremo fatto vi faremo sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 12 Marzo, 2014 alle 00:04 Condividi Inviato 12 Marzo, 2014 alle 00:04 Ciao Etorty , riguardo le leve io mi son trovato bene quando avevo la 03 con le leve SRT di Torino , li avevo contattati a suo tempo e mi avevavo parlato di circa 120 euro la coppia , ripiegabili nn estendibili. Non ho piu' mandato avanti ordini dal momento che tutto sommato nn mi trovo male con le originali in quanto ad ergonomicita' . Lo sforzo da applicare alla frizione e' misero confronto alla 03 e quindi mi e' un po' passata la voglia , tendo a preferire accessori funzionali piuttosto che estetici . Ora sono intrippato con la ricerca di una buona borsa da sella , viste le mie percorrenze senza fine . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Marzo, 2014 alle 18:19 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 18:19 Capisco, sei un divoratore di km!! Darò un'occhiata alle leve SRT, oltretutto Torino è qui dietro l'angolo... A me, probabilmente, potrebbe interessare mettere una leva regolabile, soprattutto per il freno. Nonostante ci sia la rotellina sulle leve originali della 07 e della 09, anche sulla posizione più vicina ho difficoltà a tenere correttamente un dito (o due) sul freno... una leva che si avvicina un pochino di più mi potrebbe aiutare. E' utile avere il freno sottomano... pardon: sottodito Per quanto riguarda le borse: l'altro ieri mi è arrivata la Kriega US-20, che ho preso come "base", per decidere poi come ingrandire il bagagliaio della mia 07. Appena riesco (forse domenica mattina?) faccio qualche foto e le metto nel thread che hai aperto. E' davvero un bel sistema, vale la pena dargli un'occhiata. Lamps! Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 14 Marzo, 2014 alle 19:18 Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 19:18 Grazie mille per le foto , son belle quelle borse ma ho dei dubbi , ne parliamo di la ' ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Marzo, 2014 alle 21:24 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 21:24 Okok, non volevo far la parte dell'agente di vendita Kriega! Ci risentiamo di là! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati