Vai al contenuto

[NORD] Sabato 15/3 Giretto bresciano per tutti gli MTisti


Messaggi raccomandati

Inviato

Non salgo in moto da troppi mesi e domani farei un giretto di ripresa, chi si aggrega?

 

L'idea sarebbe di trovarsi alle Coste di Sant'Eusebio intorno alle 11, fare un giro a piacere con panozzo o qualcosa di meglio a ora di pranzo, ancora un po' di km e poi tutti a casa per preparare la serata. Chi si aggrega?

 

E' gradita lla presenza di tutte le MT vecchie e nuove, così ci vediamo in faccia. Quindi potremmo fare un gruppetto di 01, 03, 09, 07 :026: :026: :026: :026:

 

Punto di ritrovo: https://goo.gl/maps/f44D2

Inviato

...magari potessi... sono ancora s-motato, spero per metà Aprile di avercela...

Buone curve e buon divertimento a chi andrà!!!

Lamps!!

Inviato

Nessuno? Quinza, Anti, altri?

 

Le previsioni di domani sono tempo bello, velato ma asciutto, temperatura gradevole, quindi le strade si asciugano in fretta, giriamo nelle ore calde della giornata, che volete di più? Che vi paghi il pranzo? Parliamone ;)

Inviato (modificato)

:eusa_clap:  :eusa_clap:  :hyper:  :hyper: pure ioooooo!!!!!!!!!!

Ragazzi ma se mi trasferisco ed apriamo una mega Pinseria Romana 300/400 posti solo fine settimana??  :eusa_think:  :eusa_think:  :040:  :040:

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato

Sbagliato, bisogna aprirla solo dal lunedì al venerdì, cosi il fine settimana si gira con l'Orco ;)

Inviato

apertura sabato e domenica , da lunedì a venerdì si gira con l' orco, molto molto più migliorissima come idea

Inviato

Concordo con Billy.

 

Giretto fatto, temperatura gradevooe, cielo velato ma chiaro, per me ca. 190 km nella bresciana, pranzetto a Idro al solito posto, poi Capovale su e giù, Bagolino su e giù, di nuovo alle Coste per 4 chiacchiere e poi a casa. Dopo tanti mesi di fermo non è facile tornare in sella, e si sente un po' di dolenzia. Ma ci rifaremo.

 

A Idro abbiamo  incontrato un gruppetto di bresciani molto ben dotati (MV, Ducati, ecc.) inclusa una 09 di un ragazzo di Villacarcina. Il w.e. degli EOD si sposa quindi non potrà essere dei nostri nonostante gli abbiamo proposto di sposarsi a Saint Vincent :D

 

Sulle Coste abbiamo incontrato Lucignolo, un ragazzone ;) bresciano iscritto al nostro forum e fresco proprietario di una 01 tutta originale salvo il wrapping "camouflage" bianco e grigio che non è niente male. Poi c'era di passaggio Paolo, un ragazzo di Soresina con una 09 Blaze Orange ritirata ieri dal Concessionario; ci è sembrato un tipo simpatico e speriamo di averlo con noi in qualche uscita, magari agli EOD o a Canazei.

 

Il bravo Quinza aveva con se i biglietti del Club che abbiamo ovviamente distribuito, io non li avevo con me :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Inviato

E' arrivata la primavera e sbocciano le moto post-1695-0-52019200-1394970904_thumb.gif

 

Incontri interessanti post-1695-0-90956300-1394970917_thumb.gif

 

Quattro pieghe :roadrage: due spaghi :stuff: quattro chiacchere :yes: formula vincente !!!

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...