ElenaEmmeTina Inviato 12 Aprile, 2014 alle 14:04 Condividi Inviato 12 Aprile, 2014 alle 14:04 Evviva la positività Allora mi storni le 40 frustate???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 13 Aprile, 2014 alle 08:27 Condividi Inviato 13 Aprile, 2014 alle 08:27 no no.... almeno quelle ti ci vogliono.... e senza paraschiena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElenaEmmeTina Inviato 13 Aprile, 2014 alle 17:03 Condividi Inviato 13 Aprile, 2014 alle 17:03 zi badrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Aprile, 2014 alle 20:34 Condividi Inviato 13 Aprile, 2014 alle 20:34 Ciao, ho letto anche io, finalmente! Bell'articolo, ma soprattutto tanti complimenti ad Elena! Trovarsi catapultata in una situazione simile dev'esser stato ben impegnativo. Bello anche il video!! Peccato solo che non ci fosse, nell'articolo, un po' di spazio in più per la 01 e la 03. E' vero che le novità sono le altre, ma un po' di spazio in più alle origini lo avrei concesso. Ho avuto modo di provare la 03 su per la mia valle, e ho capito un sacco di cose. Alla fine dei conti è proprio quella moto lì la colpevole del mio ingresso nel mondo MT: se non ne avessi vista una dal concessionario vicino a casa non so se mi sarei interessato alle MT così in fretta. Ho apprezzato le info tecniche sulla 01 (non sapevo con precisione quanta fosse la COPPIA). Vedendo vicini tutti i dati si capisce perché l'hanno chiamata "MT". Bene anche per la visibilità al Club e al forum!! Siamo una squadra fortissimi!!! Lamps! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElenaEmmeTina Inviato 14 Aprile, 2014 alle 14:06 Condividi Inviato 14 Aprile, 2014 alle 14:06 Ciao, ho letto anche io, finalmente! Bell'articolo, ma soprattutto tanti complimenti ad Elena! Trovarsi catapultata in una situazione simile dev'esser stato ben impegnativo. Bello anche il video!! GRAZIE etorty Dire impegnativo è dire poco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati