Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

:startle:  azzzzzz complimenti !

  • Risposte 209
  • Visite 48k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • Alcune fasi del montaggio... Riguardo i tubi by "patrizio corse", decisamente cari ma belli e ben realizzati, nel nostro caso non indispensabile il loro essere registrabili in lunghezza, sono stati a

  • Motore finto di assemblare, domani sulla moto e poi lo si "impizza"  

  • L'inverno 2020/2021 è stato pieno di brutte sorprese, ma una è stata molto bella: la mia moto e quella di Lorenzo/@TorqueMaster sono state oggetto di un reportage per la rivista "Ferro" ?  

Immagini Pubblicate

Inviato

È solo un motore staccato dal telaio

Inviato

Eh, si, ma noi stiamo già immaginando quello che sta per succedere... :startle:  e dopo son ca**i amari per chi cercherà di stargli dietro.  :roadrage:  :roadrage:

E prima non era affatto facile, comunque...  :bow:  :bow:  :bow:

Inviato

Ti sbagli, stargli dietro non è mai stato un problema.....tanto prima o poi si ferma ad aspettare :P il difficile è stargli attaccato, davanti :lol:

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Motore finto di assemblare, domani sulla moto e poi lo si "impizza"

 

post-1736-0-88259900-1456524214_thumb.jpg

Inviato

che lavoro bello da gia il senso di potenza.

Inviato

Bè che dire,ultimamente il superbikefusarelliracing team sforna delle chicche niente male?
presto aggiornamento coi dati del banco??

Modificato da etorty
ripristino post

Inviato
  • Autore

Pistoni alta compressione identici Stage3 ma con alesaggio più 3mm circa più 100cc.
Rapporto di compressione portato da 8,4:1 a 9:25
Alberi a camme con profili identici agli originali Stage3
Lavorazione teste mantenendo valvole originali ma incrementando e raccordando i condotti più 2 mm
Lavorazione corpi farfallati da 40 a 42 mm. così come per collettori aspirazione e tronchetti aspirazione per filtri a cono più lunghi di 50 mm.

Insomma tanta roba ??

Dopoo cinque mesi di astinenza non sto più nella pelle !!!

Modificato da etorty
ripristino post

Inviato

Bellissimo ... esteticamente messo sulla vetrina di una gioielleria farebbe sfigurare qualunque gioiello

cosa ancora + interessante ... la miglior modifica effettuata sull'intera moto la gusterai al suo interno 

 

Stupendo Giuseppe  :wub:

Inviato

Alcune fasi del montaggio...

Riguardo i tubi by "patrizio corse", decisamente cari ma belli e ben realizzati, nel nostro caso non indispensabile il loro essere registrabili in lunghezza, sono stati anodizzati e per il montaggio dell'anteriore è stato necessario asportare un buon 4/5mm di alette dal cilindro come si può vedere nell'ultima foto

post-1736-0-80742300-1456568819_thumb.jpg

post-1736-0-60825800-1456568882_thumb.jpg

post-1736-0-49119400-1456568961_thumb.jpg

post-1736-0-35735000-1456569020_thumb.jpg

post-1736-0-71145100-1456569100_thumb.jpg

Modificato da Superbiker

Inviato

Azzz

Inviato

Posso immaginare lo stato d'animo di Giuseppe durante queste ore??
Come quando da piccoli si attendeva il Natale,ancora un po' di pazienza e ci sei

Modificato da etorty
ripristino post

Inviato

Mi piacerebbe saperne un po di più su quei foderi copri aste

Inviato

Sono della "patrizio corse" o Patrick Racing se preferisci, costano 300 e rotti euro, arrivano dagli Usa (pazienza...), te li mandano dopo mesi e mesi di attesa (se sei fortunato) e non te li anodizzano nemmeno, a quello ci ho pensato io

Sono registrabili in lunghezza per preparazioni che prevedono abbassamento della testa e suppongo che Patrizio Corse abbia a catalogo anche le aste registrabili...

Donano un aspetto decisamente più massiccio al motore.

Prima di montarli ho preso tutte le misure per eventualmente replicarli

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.