Vai al contenuto

(MT-01) AD MAJORA - "EVO"


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

@fusa + Superbiker: Grazie a Voi per aver assecondato i miei pruriti ?
Senza di Voi sarebbe stato impossibile ??

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a vedere tutte le foto con uno schermo decente, e non col cellulare.

:startle:  :startle:  :startle:  :startle:  :startle:  :startle:

 

Mamma mia. Sono senza parole, è un'equilibrio di forme e proporzioni che neanche il miglior designer avrebbe saputo far meglio.

Riguardo alle prestazioni... conoscendo un pochino il "manico", credo che le modifiche al motorone ti appagheranno per un bel po'.

Tanti tanti complimenti a te per aver fatto l'ultimo "upgrade" (ma era già stra-bella anche prima) e altrettanti a chi ha progettato, prototipato e realizzato tutti i pezzi che vi hanno portato a questo capolavoro.

Non vedo l'ora di vederla dal vivo e vederti fare due curve!

Anche se a pensarci bene... forse riesco a vedere la seconda: alla terza tu e il tuo F-18 sarete già spariti all'orizzonte!  :033:

Buone curve e tanto divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

La coda, a mio parere, poteva essere "chiusa" meglio, così mi sono recato in una carrozzeria vicino casa, consigliata da un'officina di preparatori bresciana.

Hanno creato un pezzo in VTR per raccordare i copriterminali e lo hanno verniciato di nero con pagliuzze dorate.

 

Pronta per gli EOD 2016 in Leicestershire  B)

 

post-1695-0-47678900-1463751415_thumb.jpgpost-1695-0-13997600-1463751438_thumb.jpgpost-1695-0-93733600-1463751455_thumb.jpgpost-1695-0-98586400-1463751474_thumb.jpgpost-1695-0-74176000-1463751491_thumb.jpgpost-1695-0-16361200-1463751509_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Io l'ho vista in anteprima, e assistito a parte delle operazioni "dimagranti".  :eusa_whistle::003:

 

Poco da fare, supremazia tecnologica e artigianale italiana, anche quest'anno molti nostri colleghi europei piangeranno lacrime amare sulle nostre special.  :devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il lifting nello specifico: ajko riportati aderenti alla coda, riposozionamento del fanalino da appiccicato malamente alla coda a fissato al telaio con la coda che calza sopra, coda alleggerita, lavorata e svasata dove necessario per fare posto agli scarichi, fianchi ridotti in larghezza e sormontati dalla coda invece che il contrario, riposizionato porta targa e risistemato il cablaggio

davanti, faro in nero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...