etorty Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 19:17 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 19:17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 11:09 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 11:09 ragazzi una domanda fuori tema per chi li ha provati,come vi trovate con gli specchietti apposta dei contrappesi?a me piacciono rivolti verso il basso,come ho visto su questo mostro,ma si riesce a vedere bene?e l assenza dei contrappesi originali crea qualche effetto negativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 11:48 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 11:48 (modificato) Sugli Orchi come EVO o la mia uno specchietto bello pesante alla fine fa moltissimo perché le pulsazioni del motore sopra i 110 orari sfocano tutto. Se li metti rovesciati come i nostri la praticità ad essere sinceri va abbastanza a ramino. ? Modificato 10 Ottobre, 2018 alle 20:55 da etorty ripristino post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 14:01 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 14:01 esatto, in su, cone dovrebbero essere, sono molto stabili e danno ottima visibilità per via della posizione piu esterna di qualsiasi altro specchio, se li giri in giù ti ritrovi a dover spostare le braccia ogni volta e ad abbassare lo sguardo dalla strada un po troppo secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 15:06 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 15:06 Aggiungo che non sono omologati, ovviamente, e non sostituiscono i contrappesi ma vengono serrati sopra di essi. Non si vede una beataminchia ma fanno tanto figo ! Per la SF 848 ho preso questi omologati che invece si inseriscono dentro il manubrio e sostituiscono i contrappesi, originali e non. Li monterò verso l'alto ma verso l'interno: vedremo cosa si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 17:53 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 17:53 girati in su ci si vede bene anche dai tuoi rizoma piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 07:59 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 07:59 grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 19 Febbraio, 2017 alle 10:57 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio, 2017 alle 10:57 ... faro in nero mi ero dimenticato ! Operazione svecchiamento in attesa di modifiche più radicali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 19 Febbraio, 2017 alle 12:30 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2017 alle 12:30 tutto chiaro,se qualcuno ha voglia di postare foto di come sembrano montati gli specchi sia in giu che in su mi aiuta a decidere,sono indeciso anche fra un modello rizoma molto bello e affilato montato sui supporti classici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 07:31 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 07:31 Bella questa rivisitazione Beppe ... io oserei un pò di più ... con i LED ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Agosto, 2017 alle 13:39 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2017 alle 13:39 Perdonate la vanità e la supponenza, ma io meglio di così non riesco ad immaginarla P.S.: mentre scrivevo mi è venuto in mente qualcosa per il faro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 2 Agosto, 2017 alle 13:48 Condividi Inviato 2 Agosto, 2017 alle 13:48 spettacolo complimenti,molto omogenea nelle forme e proporzioni,gran moto..molto belle le piastre delle forcelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miura Inviato 3 Agosto, 2017 alle 10:06 Condividi Inviato 3 Agosto, 2017 alle 10:06 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 3 Agosto, 2017 alle 10:54 Condividi Inviato 3 Agosto, 2017 alle 10:54 Due foto bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 18:44 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 18:44 Allunga moooolto di più, spingendo sempre, tanto, fino a 5.500 rpm. La maggiore cavalleria rende là dove serve, la curva di coppia è piatta e mostruosa. I criticoni lamentavano che fino a 2.500 rpm l'aumento di cavalleria non si avvertiva pienamente, così prima del letargo invernale ho rimappato la PCIII che avevo lasciato a parametri 0 ma che serviva per il sensore del cambio elettronico. Non sono in grado di riportare tecnicamente il lavoro eseguito. Posso solo dire che il preparatore mi ha riferito di averla trovata molto grassa agli alti regimi. Il risultato, dopo alcune accelerazioni su strada, mi ha riportato una maggiore prontezza nell'apertura del gas da 2.000 rpm in quarta marcia (in terza strappava le braccia anche prima) ed una migliore fluidità dell'erogazione e costanza della spinta. Considerando anche che non uso praticamente mai la motorella al di sotto dei 2.000 rpm sono ampiamente soddisfatto. Questo il grafico Fortunatamente, i miei db-killer fanno il loro dovere, mantenendo i decibel entro la norma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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