Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 209
  • Visite 49,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Alcune fasi del montaggio... Riguardo i tubi by "patrizio corse", decisamente cari ma belli e ben realizzati, nel nostro caso non indispensabile il loro essere registrabili in lunghezza, sono stati a

• Motore finto di assemblare, domani sulla moto e poi lo si "impizza"  

• L'inverno 2020/2021 è stato pieno di brutte sorprese, ma una è stata molto bella: la mia moto e quella di Lorenzo/@TorqueMaster sono state oggetto di un reportage per la rivista "Ferro" ?  

Immagini Pubblicate

Inviato

Sta moto è da pippa a quattro mani ! complimentissimi Peppe! 

Inviato

ci manca un po di bianco... stile dodge viper

Inviato

Ciao Beppe ha questo punto fossi in te giocherei con i colori della Martini!!  :thumbsu:

post-2747-0-44769200-1403437993_thumb.jpg post-2747-0-87295100-1403440357_thumb.jpg

A Ottobre porta la moto da Andrea fai smontare tutto carica sulla macchina e fai una scappata a Roma cosi ti accompagno da Marco Doctors Brush e lascia fare a lui!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao Beppe ancora qualche giorno e la tua nuova arrabbiatissima post-2747-0-26555800-1419251847_thumb.jpg tornerà nelle tue mani...mi raccomando non farla arrabbiare perchè potrebbe trasformarsi... :033:  :033:

Questo è il tuo più bel regalo di Natale!! ;) Auguri sinceri a te e famiglia Giuseppe... 

Comunque sia.... il primo a guidarla sarò io!!  :040:  :040:  :040:

:P  :P  :ass:  :ass:  :lolu:  :lolu:

Inviato

Ahahahahah

Dai che siamo tutti curiosi di vederla!!!

Inviato

Signori e signori... ecco a voi la nuova 01 doble Maxi maxi big boor Ad Majora... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

post-2747-0-97626900-1419447974_thumb.jpg 

Dai Beppe che sarà una sorpresa...abbiamo deciso all'ultimo di cambiare i colori, bella vero??  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

post-2747-0-62256900-1419448802_thumb.jpg

Inviato

Non capite niente, soluzioni che neanche sui bastioni di Orione.....monobraccio anteriore su tutto.

:P

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ormai ci siamo Beppe... sono veramente contento per quello che è stato realizzato sulla tua moto...devo dire che sono riuscito in collaborazione con il mitico D.Brush e quel matto di Ajko di realizzare un altro capolavoro con un risultato strabiliante...poi i nuovi terminali realizzati da Federico sono di una fattura pazzesca ancora più belli dei miei!!! :wacko::wacko::startle::startle: Ti ringrazio della fiducia che mi hai dato e io ho fatto in modo che uno dei tuoi sogni sia stato realizzato...

P.S. tanto il primo a toccarla e godermela sarò io!! :lol::lol::lol:

Come dico sempre le persone perbene ce ne sono ancora...e molte sono proprio qui in questa splendida famiglia di persone che si rispettano!!!

Quasi quasi smonto i miei terminali e li monto sulla tua Hulk Beppe!!! :goodjob::goodjob::LMAO::LMAO:

Non pubblico foto perchè prima deve passare sotto le mie mani...poi ci penserà il proprietario!! ;)

Mi permetto di mettere solo queste foto perchè le ha già pubblicate su FB Ajko Exaust Sistems e Beppe ne è già al corrente!!

post-2747-0-33615300-1420478122_thumb.jpg post-2747-0-08140700-1420478092_thumb.jpg sono realizzati con un contro cono posteriore come ha fatto sulla Pagani...poi quel colore azzurro dal vivo è spettacolare!!

Inviato

...mamma miaaaaaaaaa!!!!!

Che curiosità di vederla tutta interaaaaaaa!!!

Bravo Mimmo, bravo Ajko, e aspettiamo le prime foto ufficiali da Beppe!!!

Inviato

Il tocco più importante è quello di Doctors Brush!! ;)

Inviato

Gheto capio ciò el novo scaricozzo del Peppuzzo 01 .... bellooooo

Quindi colorazione con verde ?

Inviato

Cavolo, tanta robaaaaaaaa non vedo l'ora di vederla e soprattutto sentirla!

Inviato

La Moto di Beppe è finalmente nelle mie mani...ora aspetta solo il suo padrone...

p.s. A Beppe comunque sia... per caso se te sei stufato di questa moto che ormai ha già una diecina di anni potresti anche evitare di farti questo viaggio per riportarla a casa...nun te preoccupà che ce penso io...posso pure fallo sto sacrificio!!! :055:  :055:   :lolu:  :lolu:  :lolu:

:LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.