Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Signore mio... cosa abbiamo combinato!!     :Doh:  :Doh:  :Doh:

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Modificato da mimmo D.D.R.

• Risposte 209
  • Visite 49,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Alcune fasi del montaggio... Riguardo i tubi by "patrizio corse", decisamente cari ma belli e ben realizzati, nel nostro caso non indispensabile il loro essere registrabili in lunghezza, sono stati a

• Motore finto di assemblare, domani sulla moto e poi lo si "impizza"  

• L'inverno 2020/2021 è stato pieno di brutte sorprese, ma una è stata molto bella: la mia moto e quella di Lorenzo/@TorqueMaster sono state oggetto di un reportage per la rivista "Ferro" ?  

Immagini Pubblicate

Inviato

ALLORA?!?! VOLETE FERMARLO O DEVO VENIRE IO!!!!

:P

Inviato

Bellissima Beppe,veramente un capolavoro!!!

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore
fusa63 ha scritto:

...l'unica cosa che non mi và giù è il fanale posteriore a sbalzo ma è una mia opinione!

È opinione anche mia. Infatti è già cambiata ?

Modificato da etorty
ripristino post

Inviato

il faro sta benissimo con gli akra

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Teaser di piccole modifiche  :D

post-1695-0-12307600-1428063821_thumb.jpgpost-1695-0-32604200-1428063840_thumb.jpgpost-1695-0-28365000-1428063880_thumb.jpgpost-1695-0-33876800-1428064009_thumb.jpg

Non è mai finita !!  :rolleyes:

Però manca poco e torna nel mio garage  :wub:

Inviato

Azzzz Beppe ... SPETTAKOLARE STA SOLUZIONE ... finalmente via il plasticone RECICLATO da un'altra moto e qualcosa di unico ... per una moto unica come la nostra ... GRANDE

Inviato

Bello bello!!!

Maaaaa.... lì vicino c'è anche un'altra 01... mi sa che è quella di un nostro amico torinese, neh??   :D

Allora fra poco tutte le vostre motorelle tornano felicemente a casuccia, e.... buone curve e buona estate!   :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

Inviato

MT-01 Cadillac by AD Mayora... :lol:  :lol: Mi Piace!! :goodjob:  :goodjob:

Inviato

Cornice De Pretto? Se non costasse un rene...mannaggia a loro

Inviato

Ottimo lavoro! E non è facile migliorare soluzioni già al top!

Complimenti

Inviato

allora, con gli Ajko sta striscia minuscola in effetti ci sta bene, con Akra direi no, perchè sporgono troppo e sarebbero un pò troppo invasivi senza nulla di un pò più sporgente

riguardo il faro 09 non lo definirei riciclato perchè è di fatto una versione aggiornata di quello originale della nostra, ok può non piacere ma il suo adattamento è stata una cosa studiata con l'intento di svecchiare il posteriore mantenendo un'aspetto di serie e realizzata a regola d'arte, da questo punto di vista l'obbiettivo è stato centrato, è volutamente meno "tuning" di altre soluzioni 

visto che Beppe ha anticipato, domani vedo di mettere qualche foto all'aperto della moto finita

per la cronaca il porta targa motomania a sto giro è stato ulteriormente modificato (irreversibilmente :rolleyes: )per essere incassato di circa altri 2 cm per avere il faro a filo codino, faro che tra l'altro come componente ha pure l'omologazione

ulteriori up-grade sono stati i dischi Brembo abbinati a pastiglie RC con le quali Beppe sarà imbattibile in staccata e il filtro olio micronico K&P Engeneering che non si vede ma c'è

Modificato da Superbiker

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.