billy Inviato 11 Dicembre, 2015 alle 16:10 Inviato 11 Dicembre, 2015 alle 16:10 azzzzzz complimenti !
Superbiker Inviato 11 Dicembre, 2015 alle 16:25 Inviato 11 Dicembre, 2015 alle 16:25 È solo un motore staccato dal telaio 1
etorty Inviato 11 Dicembre, 2015 alle 16:30 Inviato 11 Dicembre, 2015 alle 16:30 Eh, si, ma noi stiamo già immaginando quello che sta per succedere... e dopo son ca**i amari per chi cercherà di stargli dietro. E prima non era affatto facile, comunque...
omarMT01 Inviato 11 Dicembre, 2015 alle 18:19 Inviato 11 Dicembre, 2015 alle 18:19 Ti sbagli, stargli dietro non è mai stato un problema.....tanto prima o poi si ferma ad aspettare il difficile è stargli attaccato, davanti
Superbiker Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 22:03 Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 22:03 Motore finto di assemblare, domani sulla moto e poi lo si "impizza" 4
ross babi frenk Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 02:51 Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 02:51 che lavoro bello da gia il senso di potenza.
fusa63 Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 06:46 Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 06:46 (modificato) Bè che dire,ultimamente il superbikefusarelliracing team sforna delle chicche niente male? presto aggiornamento coi dati del banco?? Modificato 10 Ottobre, 2018 alle 20:49 da etorty ripristino post
AD MAJORA Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 07:30 Autore Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 07:30 (modificato) Pistoni alta compressione identici Stage3 ma con alesaggio più 3mm circa più 100cc. Rapporto di compressione portato da 8,4:1 a 9:25 Alberi a camme con profili identici agli originali Stage3 Lavorazione teste mantenendo valvole originali ma incrementando e raccordando i condotti più 2 mm Lavorazione corpi farfallati da 40 a 42 mm. così come per collettori aspirazione e tronchetti aspirazione per filtri a cono più lunghi di 50 mm. Insomma tanta roba ?? Dopoo cinque mesi di astinenza non sto più nella pelle !!! Modificato 10 Ottobre, 2018 alle 20:49 da etorty ripristino post
rupelb Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 10:16 Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 10:16 Bellissimo ... esteticamente messo sulla vetrina di una gioielleria farebbe sfigurare qualunque gioiello cosa ancora + interessante ... la miglior modifica effettuata sull'intera moto la gusterai al suo interno Stupendo Giuseppe 1
Superbiker Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 10:31 Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 10:31 (modificato) Alcune fasi del montaggio... Riguardo i tubi by "patrizio corse", decisamente cari ma belli e ben realizzati, nel nostro caso non indispensabile il loro essere registrabili in lunghezza, sono stati anodizzati e per il montaggio dell'anteriore è stato necessario asportare un buon 4/5mm di alette dal cilindro come si può vedere nell'ultima foto Modificato 27 Febbraio, 2016 alle 10:36 da Superbiker 5
fusa63 Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 16:24 Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 16:24 (modificato) Posso immaginare lo stato d'animo di Giuseppe durante queste ore?? Come quando da piccoli si attendeva il Natale,ancora un po' di pazienza e ci sei✊ Modificato 10 Ottobre, 2018 alle 20:50 da etorty ripristino post 1
rupelb Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 17:49 Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 17:49 Mi piacerebbe saperne un po di più su quei foderi copri aste
Superbiker Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 19:46 Inviato 27 Febbraio, 2016 alle 19:46 Sono della "patrizio corse" o Patrick Racing se preferisci, costano 300 e rotti euro, arrivano dagli Usa (pazienza...), te li mandano dopo mesi e mesi di attesa (se sei fortunato) e non te li anodizzano nemmeno, a quello ci ho pensato io Sono registrabili in lunghezza per preparazioni che prevedono abbassamento della testa e suppongo che Patrizio Corse abbia a catalogo anche le aste registrabili... Donano un aspetto decisamente più massiccio al motore. Prima di montarli ho preso tutte le misure per eventualmente replicarli 2
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