omarMT01 Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 19:54 Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 19:54 Bravo Beppe, complimenti! Sono contento che sei andato a trovare Michele, ti ha restituito una moto diversa, più fruibile Solo un appunto per gli spettatori, il grafico di Piasini riporta le prestazioni all'albero, il loro banco calcola la perdita (della mia quantificata nel 7% e credo che sia un dato comune a tutte le 01), mentre il banco DynoJet mostra i dati alla ruota.
fusa63 Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 10:58 Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 10:58 Avrei in mente una cosina..........
AD MAJORA Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 20:58 Autore Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 20:58 Non lo dice perché è timido Roba troppo tecnica per me
AD MAJORA Inviato 3 Febbraio, 2018 alle 12:01 Autore Inviato 3 Febbraio, 2018 alle 12:01 Da tempo avevo in mente una modifica per attualizzare il faro dell'Orco senza stravolgerlo, essendo una sua nota caratteristica irrinunciabile. Questo inverno, come sempre accade durante la pausa, ho realizzato quest'idea con l'aiuto di un officina vicino Brescia. Inizialmente ho scelto i fari a led non cinesi da incastrare nel faro. Impresa non facile perché lo spazio dietro è alquanto risicato e i fari non possono avere profondità maggiore di 70 mm. Ho acquistato: - due anelli di led della Morimoto usati (grazie a Lorenzo/TorqueMaster) - due fari antinebbia della Morimoto (con il trasporto, IVA all'importazione, dazi e mazzi un botto) - un faro anabbagliante della Highsider Andrea/Superbiker aveva aperto un faro doppio (cosa non facile da trovare e da fare), cosi ho portato tutto il materiale all'officina. Hanno inserito i faretti a led lasciando inalterati i punti di fissaggio posteriori, hanno creato un fondo piatto grigio chiaro di chiusura interna ed hanno di nuovo sigillato il faro. Il risultato è questo Non completamente soddisfatto, ho cercato una soluzione per "nascondere" e scurire il faro. E' stata applicata esternamente una pellicola nera con questo risultato Ovviamente, tutto omologato CE e realizzato secondo le specifiche ISO 9001 e ISO 14001 con attenzione alle problematiche ambientali.
etorty Inviato 3 Febbraio, 2018 alle 19:56 Inviato 3 Febbraio, 2018 alle 19:56 Il 3/2/2018 at 1:01 PM, AD MAJORA ha scritto: [...] Ovviamente, tutto omologato CE e realizzato secondo le specifiche ISO 9001 e ISO 14001 con attenzione alle problematiche ambientali.
MrDoti Inviato 15 Marzo, 2018 alle 22:29 Inviato 15 Marzo, 2018 alle 22:29 Chi ti ha assemblato il faro? é un ottimo lavoro!
AD MAJORA Inviato 16 Marzo, 2018 alle 21:12 Autore Inviato 16 Marzo, 2018 alle 21:12 Un'officina vicino Brescia consigliata da un amico che ne capisce (Fuasto/anti) e dove lavora un bravo meccanico che mette cura e passione nelle preparazioni. Io non mi azzardo neanche a svitare un bullone. La motorella solo in ottime mani, in primis Andrea/Superbiker
AD MAJORA Inviato 1 Agosto, 2020 alle 14:25 Autore Inviato 1 Agosto, 2020 alle 14:25 UPDATE per rinfocolare la mia vanità Supremacy 2020.mp4 2
AD MAJORA Inviato 24 Aprile, 2021 alle 10:34 Autore Inviato 24 Aprile, 2021 alle 10:34 L'inverno 2020/2021 è stato pieno di brutte sorprese, ma una è stata molto bella: la mia moto e quella di Lorenzo/@TorqueMaster sono state oggetto di un reportage per la rivista "Ferro" 😎 Per chi non avesse avuto l'occasione di leggere il nr. 57 di Marzo della rivista., allego alcuni scatti Ringrazio @TorqueMaster e @Superbiker per l'ottimo lavoro !! 4
Kevin21 Inviato 24 Aprile, 2021 alle 10:40 Inviato 24 Aprile, 2021 alle 10:40 Io avrei voluto qualche foto con modelle svestite 😁 Si può rimediare?? #gnagna 2
Condor Inviato 24 Aprile, 2021 alle 16:08 Inviato 24 Aprile, 2021 alle 16:08 per lo Gnagna Club devi puntare un po’ più in alto del vice presidente .... 🦅🇮🇹🐒👱🏻♀️🐶🐺#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29# 1
TheRebel78 Inviato 24 Aprile, 2021 alle 19:26 Inviato 24 Aprile, 2021 alle 19:26 Io avrei voluto qualche foto con modelle svestite [emoji16] Si può rimediare?? #gnagnaPer quello ci penso io ai vari eventi [emoji41][emoji41][emoji41] 1
Messaggi raccomandati