MaxRuffato Inviato 4 Aprile, 2015 alle 20:01 Inviato 4 Aprile, 2015 alle 20:01 Chiedo venia ... il termine riciclato non voleva essere offensivo ... ma semplicemente preso da altra moto di serie
mimmo D.D.R. Inviato 4 Aprile, 2015 alle 22:01 Inviato 4 Aprile, 2015 alle 22:01 (modificato) Andrea devo dire che il porta targa incassato altri due centimetri più dentro accorcia di molto la moto, esteticamente sta veramente bene!!Come al solito lavoro realizzato in maniera impeccabile!! Non vedo l'ora di vedere la modifica del mio faro post. a led rotondo sul porta targa Motomania con la realizzazione della linguetta che rende il tutto inserito nel codino by Doctors Brush, tutto questo grazie alle sapienti mano di Superbiker!! Modificato 5 Aprile, 2015 alle 21:02 da mimmo D.D.R. 1
AD MAJORA Inviato 10 Aprile, 2015 alle 21:01 Autore Inviato 10 Aprile, 2015 alle 21:01 letargo finito !!!
mimmo D.D.R. Inviato 10 Aprile, 2015 alle 22:35 Inviato 10 Aprile, 2015 alle 22:35 Più la guardo e più mi piace...che spettacolo!!
Superbiker Inviato 11 Aprile, 2015 alle 07:07 Inviato 11 Aprile, 2015 alle 07:07 (modificato) gli specchi sono tropo tondeggianti, per farla ancora più aggressiva monterei dei rizoma bar end piccoli Modificato 11 Aprile, 2015 alle 07:09 da Superbiker
mimmo D.D.R. Inviato 15 Aprile, 2015 alle 23:22 Inviato 15 Aprile, 2015 alle 23:22 (modificato) Beppe guarda un po...niente male vero?? Modificato 15 Aprile, 2015 alle 23:36 da mimmo D.D.R.
TorqueMaster Inviato 16 Aprile, 2015 alle 08:02 Inviato 16 Aprile, 2015 alle 08:02 Beh, ma a 'sto punto se ha già un casco con cui si trova bene... Doctors Brush?
AD MAJORA Inviato 12 Maggio, 2015 alle 10:27 Autore Inviato 12 Maggio, 2015 alle 10:27 Rifiniture di primavera
fusa63 Inviato 12 Maggio, 2015 alle 11:07 Inviato 12 Maggio, 2015 alle 11:07 Quindi? Vogliamo vedere il grafico!
omarMT01 Inviato 12 Maggio, 2015 alle 11:47 Inviato 12 Maggio, 2015 alle 11:47 eheheh, il buon Michele all'opera in effetti non sarebbe male sapere com'è andata a finire
TorqueMaster Inviato 12 Maggio, 2015 alle 12:18 Inviato 12 Maggio, 2015 alle 12:18 I numeri Beppe, i numeri! Siamo tutti bravi a fare uscire qualche fiammella (?!??!!!) dallo scarico.
AD MAJORA Inviato 12 Maggio, 2015 alle 17:45 Autore Inviato 12 Maggio, 2015 alle 17:45 Evoluzione della specie 2008 – Stage1 potenza: 85,13 coppia: 14,49 2009 – Stage2 potenza: 87,06 coppia: 15,11 2014 – Stage2 potenza: 88,03 coppia: 15,18 2015 – Stage2 + Ajko potenza: 86,17 coppia: 15,48 Stesso banco e medesimo preparatore. Preciso però che quest'inverno hanno eseguito una revisione del banco frenato con l'installazione di un nuovo software della Dynojet. Infatti, stranamente, la prima rullata di oggi - che dovrebbe riportare gli stessi valori della precedente del 2014 (o molto vicini) segna 84,54…
AD MAJORA Inviato 25 Novembre, 2015 alle 19:48 Autore Inviato 25 Novembre, 2015 alle 19:48 Dopo le soddisfazioni avute durante l'EICMA il mio EGO è volato a altezze enooormi Oggi ho recuperato EVO dalla sede Yamaha, ma l'ho già rimessa nelle fantastiche mani di Andrea/Superbiker per un up-grade (questa volta prestazionale) davvero importante. Lui e Roby/fusa si sono accordati per far sgonfiare il mio portafoglio, maledetti
Messaggi raccomandati