Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Chiedo venia ... il termine riciclato non voleva essere offensivo ... ma semplicemente preso da altra moto di serie

  • Risposte 209
  • Visite 48,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • Alcune fasi del montaggio... Riguardo i tubi by "patrizio corse", decisamente cari ma belli e ben realizzati, nel nostro caso non indispensabile il loro essere registrabili in lunghezza, sono stati a

  • Motore finto di assemblare, domani sulla moto e poi lo si "impizza"  

  • L'inverno 2020/2021 è stato pieno di brutte sorprese, ma una è stata molto bella: la mia moto e quella di Lorenzo/@TorqueMaster sono state oggetto di un reportage per la rivista "Ferro" ?  

Immagini Pubblicate

Inviato

Andrea devo dire che il porta targa incassato altri due centimetri più dentro accorcia di molto la moto, esteticamente sta veramente bene!!Come al solito lavoro realizzato in maniera impeccabile!!  :goodjob:  :goodjob:

Non vedo l'ora di vedere la modifica del mio faro post. a led rotondo sul porta targa Motomania con la realizzazione della linguetta che rende il tutto inserito nel codino by Doctors Brush, tutto questo grazie alle sapienti mano di Superbiker!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Più la guardo e più mi piace...che spettacolo!!

Inviato

gli specchi sono tropo tondeggianti, per farla ancora più aggressiva monterei dei rizoma bar end piccoli

Modificato da Superbiker

Inviato

Beppe guarda un po...niente male vero?? :unsure:  :unsure: post-2747-0-22764600-1429140977_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Quindi?

Vogliamo vedere il grafico!

Inviato

:066::071:

Inviato

eheheh, il buon Michele all'opera  :eusa_whistle:

 

in effetti non sarebbe male sapere com'è andata a finire :ph34r:

Inviato

I numeri Beppe, i numeri! Siamo tutti bravi a fare uscire qualche fiammella (?!??!!!) dallo scarico.  :startle:  :P

Inviato
  • Autore

Evoluzione della specie

 

2008 – Stage1

potenza: 85,13

coppia:   14,49

 

2009 – Stage2

potenza: 87,06

coppia:   15,11

 

2014 – Stage2

potenza: 88,03

coppia:   15,18

 

2015 – Stage2 + Ajko

potenza: 86,17

coppia:   15,48

 

Stesso banco e medesimo preparatore. Preciso però che quest'inverno hanno eseguito una revisione del banco frenato con l'installazione di un nuovo software della Dynojet. Infatti, stranamente, la prima rullata di oggi - che dovrebbe riportare gli stessi valori della precedente del 2014 (o molto vicini) segna 84,54… post-1695-0-51318900-1431453180_thumb.gif

  • 6 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

post-1695-0-03358200-1448480502_thumb.jpgpost-1695-0-05928600-1448480511_thumb.jpgpost-1695-0-02573200-1448480472_thumb.jpg

 

Dopo le soddisfazioni avute durante l'EICMA il mio EGO è volato a altezze enooormi  :rolleyes:  :P

 

Oggi ho recuperato EVO dalla sede Yamaha, ma l'ho già rimessa nelle fantastiche mani di Andrea/Superbiker per un up-grade (questa volta prestazionale) davvero importante.

 

Lui e Roby/fusa si sono accordati per far sgonfiare il mio portafoglio, maledetti   :bling:

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.