etorty Inviato 5 Giugno, 2014 alle 18:41 Condividi Inviato 5 Giugno, 2014 alle 18:41 (modificato) Che bello! Ti sei fatto un giretto su per i monti! ...bello il cupolino Rizoma... continua a piacermi un sacco! Modificato 5 Giugno, 2014 alle 18:41 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burrows87 Inviato 5 Giugno, 2014 alle 21:03 Condividi Inviato 5 Giugno, 2014 alle 21:03 Grazie 1000 per le foto! E complimenti ancora per la moto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Interbase77 Inviato 22 Settembre, 2014 alle 19:10 Autore Condividi Inviato 22 Settembre, 2014 alle 19:10 Eccola con l'Akrapovic 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Settembre, 2014 alle 20:31 Condividi Inviato 22 Settembre, 2014 alle 20:31 Bello, proprio bello. Come ti trovi andando? Anche tu noti quelle piacevoli differenze (più coppia, ecc...)?? Una domanda: ha messo i tappi ai buconi del telaio? Sono questi >>>qui<<<?? Mi piacerebbe tappare quei buchi, ma senza tamponi o protuberanze varie... Se sono quelli che ho indicato, dalla tua foto mi pare che siano effettivamente color champagne, io avrei preferito qualcosa più in tinta con la mia (che è bianca), tipo un titanio scuro oppure nero, oppure argento. Ho visto anche il cavalletto: non so se l'hai modificato tu, ma per quel che vedo potrei trasformare il mio copiando dalla foto che hai postato. In effetti la possibilità di muoverlo di lato mi stuzzica da un po'. Avevo aggiunto una terza ruota al mio, nella zona dell'impugnatura, già qualche anno fa. E con quella posso muovere la moto nel senso di marcia, con ovvia cautela. Ma ora mi sa che sono pronto per il miglioramento "definitivo". Grazie per la foto e per le eventuali info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Settembre, 2014 alle 07:13 Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 07:13 Olè, un altro disturbatore della quiete pubblica si è unito al gruppo, e bravo il Giò! @etorty: io su Internet ho trovato questi, vedi se possono piacerti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Settembre, 2014 alle 12:51 Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 12:51 Ciao Lorenzo, grazie per il suggerimento, ho dato un'occhiata, e non sono per niente male. Ci sto pensando... mumble mumble... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Settembre, 2014 alle 12:54 Condividi Inviato 23 Settembre, 2014 alle 12:54 Sarebbe stato molto interessante se la Rizoma li avesse costruiti per la vostra moto, di solito hanno dei disegni molto accattivanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Interbase77 Inviato 28 Settembre, 2014 alle 13:59 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2014 alle 13:59 Bello, proprio bello. Come ti trovi andando? Anche tu noti quelle piacevoli differenze (più coppia, ecc...)?? Una domanda: ha messo i tappi ai buconi del telaio? Sono questi >>>qui<<<?? Mi piacerebbe tappare quei buchi, ma senza tamponi o protuberanze varie... Se sono quelli che ho indicato, dalla tua foto mi pare che siano effettivamente color champagne, io avrei preferito qualcosa più in tinta con la mia (che è bianca), tipo un titanio scuro oppure nero, oppure argento. Ho visto anche il cavalletto: non so se l'hai modificato tu, ma per quel che vedo potrei trasformare il mio copiando dalla foto che hai postato. In effetti la possibilità di muoverlo di lato mi stuzzica da un po'. Avevo aggiunto una terza ruota al mio, nella zona dell'impugnatura, già qualche anno fa. E con quella posso muovere la moto nel senso di marcia, con ovvia cautela. Ma ora mi sa che sono pronto per il miglioramento "definitivo". Grazie per la foto e per le eventuali info. Ciao! Ho sentito anch'io un piacevole aumento di coppia :-) Il cavalletto lo trovi su questo sito! Non costa nemmeno troppo! http://www.bs-motoparts.com/it/Yamaha/MT-07/2014/10785/cavalletti-moto-495.htm Anche l'anteriore l'ho preso sullo stesso sito I tamponi sono quelli che dici tu! Hai visto che ci sono anche blu/azzurro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Interbase77 Inviato 7 Marzo, 2015 alle 19:44 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2015 alle 19:44 (modificato) Via che si riparte!!! Con qualche accessorio in più: leve V-Trec, manopole e terminali manubrio Rizoma e registro catena con nottolini originali Yamaha!!! Modificato 7 Marzo, 2015 alle 19:47 da Interbase77 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati