Interbase77 Inviato 25 Marzo, 2014 alle 18:28 Condividi Inviato 25 Marzo, 2014 alle 18:28 Ciao a tutti!!! Secondo voi quando arriveranno in concessionaria gli accessori? In particolare mi interesserebbero: Portatarga Frecce a led Schermo fly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 25 Marzo, 2014 alle 18:42 Condividi Inviato 25 Marzo, 2014 alle 18:42 Allora, guardando sul sito Yamaha si trovano accessori ai quali è già stato "svelato" il prezzo e altri no.Credo che quelli che hanno già il prezzo si possano già trovare in concessionaria e poi ho già sentito qualcuno che quando ha prenotato la moto ha fatto montare già qualche accessorio (frecce e cupolino)... Comunque ti conviene fare un salto in conce oppure fare un colpo di telefono perché magari hanno solo il catalogo e non li hanno lì fisicamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Marzo, 2014 alle 18:42 Condividi Inviato 25 Marzo, 2014 alle 18:42 Eh... bella domanda!! Siamo in tanti ad aspettare... in alcuni accessori, sulla pagina ufficiale, vedo scritto disponibile da Maggio. Penso che sia realistico, anche perché da quel che ho capito Yamaha ha anticipato di un mese (quantomeno rispetto ai programmi invernali...) la consegna delle moto. Ma per gli accessori non era possibile, evidentemente. E comunque quelli arrivano da sempre un po' dopo le moto, mi hanno detto... Dal mio concessionario non sanno con precisione quando saranno ordinabili. Mi sa che non possiamo far altro che tenere d'occhio la pagina del sito, e appena vediamo comparire il costo... allora sarà il momento giusto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 25 Marzo, 2014 alle 18:47 Condividi Inviato 25 Marzo, 2014 alle 18:47 Oltre a quelli originali di Yamaha teniamo sott'occhio anche quelli aftermarket tipo Rizoma, Puig e altri; anche se credo che questi ultimi usciranno verso l'estate... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burrows87 Inviato 25 Marzo, 2014 alle 19:37 Condividi Inviato 25 Marzo, 2014 alle 19:37 Anche io attendo gli accessori! in particolare schermo fly...porta targa e non mi dispiacerebbe il copri sella monoposto. Il problema è che essendo accessori originali yamaha sicuramente se li faranno pagare bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Aprile, 2014 alle 22:57 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 22:57 In questi giorni Yamaha ha reso noto ai concessionari il catalogo accessori originali, le previsioni sulla disponibilità e il relativi costi. Chiedete al vostro conce, dovrebbero sapervi dire qualcosa! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vingenzo Inviato 9 Aprile, 2014 alle 16:56 Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 16:56 pare ci siano novità in arrivo : http://www.barracudamoto.com/news/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Menego Inviato 10 Aprile, 2014 alle 18:46 Condividi Inviato 10 Aprile, 2014 alle 18:46 Ragazzi Qualcuno sa il prezzo del portatarga originale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 11 Aprile, 2014 alle 15:20 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 15:20 129 € il portatarga e 129 € il cupolino + altri 50 x l'attacco (quello maggiorato costa di + idem per gli attacchi). Il portatarga, secondo me é d'obbligo! La moto con il portatarga originale e le frecce originali perde molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccio1972 Inviato 11 Aprile, 2014 alle 16:00 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 16:00 Portatarga e frecce sono "obbligatorie" io lascierei stare il cupolino, non serve a una mazza... :-) secondo me.... naturalmente.... ed è pure brutto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Menego Inviato 11 Aprile, 2014 alle 16:40 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 16:40 Si concordo sul cambio praticamente immediato del porta targa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 11 Aprile, 2014 alle 18:00 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 18:00 Il cupolino racing invece non mi dispiace, anche se mi pare di averne visti un paio più belli aftermarket Le frecce e il porta targa intendo cambiarli anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 11 Aprile, 2014 alle 20:13 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 20:13 A me piacciono le protezioni laterali del radiatore.....la rendono ancora più "aggressiva" ...... solo che non sono riuscito a sapere il prezzo.....qualcuno è meglio informato di me in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 12 Aprile, 2014 alle 09:52 Condividi Inviato 12 Aprile, 2014 alle 09:52 No purtroppo! Ma credo che le mettano gia dentro al pacchetto sport (spero) Che tra tutto si aggira sui 400€ se non ricordo male... Cupolino, frecce, portatarga e protezioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 12 Aprile, 2014 alle 14:42 Condividi Inviato 12 Aprile, 2014 alle 14:42 Hai messo il pacchetto sport? Ottimo....sinceramente .... considerando quello che ho messo sulla mia e che vorrei mettere in futuro....forse conveniva mettere il pacchetto sport anche sulla mia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati