AD MAJORA Inviato 7 Aprile, 2014 alle 15:47 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 15:47 bastardo, eh ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 7 Aprile, 2014 alle 17:10 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 17:10 Ora faccio una catastrofe!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Aprile, 2014 alle 17:45 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 17:45 Dunque, sono passato dal conce e mi hanno confermato che la disponibilità è proprio bassa... Avevano richiesto una o due moto da tenere pronte in concessionario in visione e possibile pronta consegna, ma Yamaha risponde che inviano sono le moto a contratto firmato. Questo perché ce ne sono proprio poche, e in questa condizione danno la precedenza a chi ha fatto il contratto. Quindi per chi ha fatto il contratto un mese fa, ormai dovrebbe essere questione di poco... ma purtroppo non ho altre notizie più precise. Mi spiace non potervi dare dettagli più indicativi, quindi bisogna continuare ad attendere e incrociare tutte le dita che abbiamo... ...facendo la foto mi rimaneva solo una mano per incrociarle... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 7 Aprile, 2014 alle 17:49 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 17:49 (modificato) io ho firmato il contratto l'11…. Ogni giorno, tutto il giorno spero e attento che mi chiamino dalla concessionaria dicendomi "è arrivata!". Naturalmente la telefonata non arriva Modificato 7 Aprile, 2014 alle 17:50 da Myhr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartay Inviato 7 Aprile, 2014 alle 17:57 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 17:57 io ho firmato il contratto l'11…. Ogni giorno, tutto il giorno spero e attento che mi chiamino dalla concessionaria dicendomi "è arrivata!". Naturalmente la telefonata non arriva Buonasera a tutti io il contratto l'ho firmato martedì scorso la moto era in pronta consegna arrivata il lunedì deep armor abs me la consegnano foooooooorse venerdì sempre che i documenti arrivano in mattinata di giovedì in quanto fanno una strada a parte dalla moto ......quindi sto soffrendo ancora pìù di voi la moto c'è ma non posso averla sig sig sig Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Aprile, 2014 alle 18:04 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 18:04 I documenti per l'immatricolazione e il Certificato di Proprietà arrivano dalla motorizzazione, per questi i tempi possono variare, a seconda di quanto lavoro si accumula in quegli uffici... nel giro di una settimana da quando viene emessa la richiesta dal concessionario, però, dovrebbe essere tutto disponibile. Tenete conto che per un passaggio di proprietà è sufficiente - tecnicamente - un quarto d'ora di lavoro, fra compilare carte, riportare dati su un modulo informatico, fare qualche fotocopia, e stampare il nuovo CDP. Magari per dovendo fare anche l'immatricolazione ci vorrà un po' di più, però non è la fine del mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac Inviato 7 Aprile, 2014 alle 19:43 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 19:43 so che yamaha ha dato precedenza a paesi come francia e UK... in ogni caso una casa del genere pensavo avesse una discreta "forza"... non che aspettasse il contratto stile artigiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bambana Inviato 7 Aprile, 2014 alle 20:21 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 20:21 Due mesi che ho firmato il contratto. Penso che domani pomeriggio ucciderò il concessionario. Lamps Bambana 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pako89p Inviato 7 Aprile, 2014 alle 20:34 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 20:34 Bambana siamo in due ... Questi atteggiamenti li aspetterei dalla kymicozzo no da YAMAHA ..... Bha ... Come si dice dalla mie parti : " Che pacienza disse don Vicienz ! " .... Lamps!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bambana Inviato 7 Aprile, 2014 alle 20:39 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 20:39 Pako, grazie per il tuo conforto. Spero che quando arriveranno le nostre ragazze riusciremo a dimenticarci tutta questa attesa in un batter di ciglia. Bambana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dughy Inviato 7 Aprile, 2014 alle 21:27 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 21:27 purtroppo ci sono anch'io, ordinata il 07 marzo e ancora niente, il conce mi ha detto che entro la settimana ci dovrebbe essere!!!!! Voi ci credete???????? :(. (bianca con ABS) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Aprile, 2014 alle 22:27 Condividi Inviato 7 Aprile, 2014 alle 22:27 Due mesi che ho firmato il contratto. Penso che domani pomeriggio ucciderò il concessionario. Lamps Bambana Alla faccia! Due mesi sono davvero troppi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 8 Aprile, 2014 alle 08:40 Condividi Inviato 8 Aprile, 2014 alle 08:40 Due mesi che ho firmato il contratto. Penso che domani pomeriggio ucciderò il concessionario. Lamps Bambana Due mesi sono tantissimi! Che dire… Resistiamo ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorm Inviato 8 Aprile, 2014 alle 10:10 Condividi Inviato 8 Aprile, 2014 alle 10:10 Già troppi... anche io firmato il 7 febbraio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bambana Inviato 8 Aprile, 2014 alle 10:45 Condividi Inviato 8 Aprile, 2014 alle 10:45 etorty, tu dovel'hai presa? ...gran bei ricordi dalle tue parti (Dronero, Prazzo e e Acceglio). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati