Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao Bambana!

Io l'ho presa a Busca, concessionario Osenda: a 7 km da casa... ;)

• Risposte 410
  • Visite 60,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Problema risolto. Ho annullato "bonariamente" il contratto con il concessionario in questione (mi hanno ridato i soldi), sono andato da un altro ed ho ordinato la nuova race blu abs che arrivata entro

• Due mesi che ho firmato il contratto. Penso che domani pomeriggio ucciderò il concessionario. Lamps Bambana

• Signori vi comunico che la mia Deep Armor ABS oggi è stata targataaaaaaaaaaaaaaaaa domani pomeriggio si ritiraaaaaaaaaaaaaa posterò appena possibile varie fotine della bambina evvaiiiiiii mi sento un

Immagini Pubblicate

Inviato

ragazzi ordinata il 10 di marzo e se tutto va bene consegna entro fine mese....... considerate che sono stato il primo ad ordinarla in quel conce  :blink:  :blink:

Inviato

Edit

Modificato da Menego

Inviato

Ragazzi oggi mi ha chiamato il conce ... Metà settimana prossima la porto viaaaaaaaa!!!! Non c'è la si fa più !!! Ordinata il 19 marzo !

Inviato

Beneeeeeee!!!

Sei stato anche MOLTO fortunato, direi: meno di un mese di attesa.

Vedrai che goduria di moto che ti porti a casa... :023:  :023:  :023:

Inviato

Ma credo anche di essere stato uno dei primi a prenderla rossa ... A Napoli e dintorni ne ho avvistate solo 2 white .... Appena posso posterò le foto ...

Lamp!!!!

Inviato

Si, penso anche io che la tua sia una delle primissime rosse...

Finalmente arrivano anche loro!

:)

Inviato

beato te pako! :)

Inviato

Io la mia l'ho provata Sabato 8 Marzo ... ho firmato il contratto e Venerdì 14 Marzo l'ho ritirata ... B)

Inviato

Appena ricevuta la chiamata del conce....

Lunedì la vado a ritirareeeeeeeeeeeeeee!!!!!

YEAH!!!!

Lamps!!!!!

B)

Inviato

Bene!!

Inviato

Ragazzi sono furioso, chiamato il conce mi ha detto che non hanno neanche idea di quando gli arrivano, firmato il contratto il 25 marzo aveva garantito che in massimo 20gg era in consegna! ho dei vincoli da rispettare e questo mi spinge a rescindere dal contratto...

Inviato

Pako: sono contentissimo per te.

Spero di essere il prossimo a poter postare lo stesso messaggio.

Lamps

Bambana

Spero che Mac possa trovare una soluzione senza dover rinunciare alla sua bambina.

In bocca al lupo.

Lamps!!

Bambana

Inviato

Ciao raga,

grazie a tutti per il supporto... Ma ho un piccolo problema con l' RCA....

La mia agenzia è in ferieeee :growl: e quindi prima di martedì non riescono a farmi la polizza....... A qualcuno hanno mai consegnato la moto con la targa prova fino a casa??? ....

Lamps!!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.