Vai al contenuto

(MT-07) Tempi di consegna

Mattia92

Messaggi raccomandati

scandaloso!!!! telefonato adesso al conce (VA) e mi ha detto che sicuramente c'e' da aspettare almeno la settimana dopo pasqua e che le 10 mt 07 che deve consegnare yamaha gli ha dato il termine entro il 15 maggio!!!! :growl: :growl:sono terribilmente depresso e incazz.........

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scandaloso!!!! telefonato adesso al conce (VA) e mi ha detto che sicuramente c'e' da aspettare almeno la settimana dopo pasqua e che le 10 mt 07 che deve consegnare yamaha gli ha dato il termine entro il 15 maggio!!!! :growl: :growl:sono terribilmente depresso e incazz.........

più o meno come a me... ma quando l'hai ordinata?!

Link al commento
Condividi su altri siti

il 07 marzo!! comunque ho telefonato a yamaha italia , hanno preso in carico la segnalazione e mi richiameranno per dirmi qualcosa di piu' preciso!!

speriamo perché sono abbastanza stufo di questa poca chiarezza.  

apperò...abbastanza presto!  io il 25... che numero hai fatto? quasi quasi chiamo anchio anche se poi non so quanto conti... anche perchè piu che dirgli che ho firmato il contratto il tal giorno e nel tal posto... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dato l'acconto ieri per una MT-07 Race Blu senza ABS. Forse sono avvantaggiato perché la moto in questione era già stata ordinata dal concessionario un mesetto fa, però mi ha comunque detto che per la consegna se ne parla a Maggio senza contare il depotenziamento... Già l'attesa mi sta logorando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene il mio conce mi ha risposto e a quanto pare qui in Brianza non hanno ancora iniziato a consegnare le  MT.

L'arrivo della mia è previsto settimana prossima…però è da quasi tre settimane che rimandano di settimana in settimana, spero che però sia quella giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Oggi finalmente ho prenotato la mia 07 (Matt Grey ABS) ! tempi di attesa un pò lunghi, si parla di fine maggio/inizio giugno....E io adesso cosa faccio???????? già non vedo l'ora che arrivi!!!!! Qualche consiglio su come viaggiare nel tempo??? 

:startle:  :startle:  :startle:  :fpc:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...